Avere uno stile di vita attivo e dinamico è semplice se si parte anche dalle piccole cose. Fare le scale al posto di prendere l’ascensore, andare al lavoro in bicicletta e mille altre piccole accortezze possono rendere la nostra vita migliore.
Quindi, via la pigrizia! Stare ad aspettare il tram seduti sulle panchine non ha davvero più senso, partecipa anche tu alla sfida Master of fit.
Citroen C1, la city car che unisce il design moderno ad uno stile ottimista e dinamico, ci invita dal 9 al 22 Maggio 2016, in Corso Sempione 8 a Milano, nella pensilina presso l’Arco della Pace, dove sarà disponibile un’affissione interattiva con l’immagine di un allenatore: grazie ad una particolare telecamera, il sistema è in grado di riconoscere il movimento dei passanti ed invitarli ad allenarsi per la divertente sfida Master of Fit.
Il gioco viene attivato toccando il pulsante touch screen sullo schermo: da quel momento si hanno a disposizione 20 secondi per correre sul posto. Più energia ci metterai, più strada percorrerà la tua Citroen C1 sullo schermo. L’obiettivo è superare i 4 livelli proposti (tra cui Fit Hater, Fit Beginner, Fit Lover) e diventare un vero Master of Fit!
Andate subito a provarlo e condividete le vostre vittorie (Subito dopo il gioco apparirà una schermata in cui scattarsi la foto che ti sarà inviata automaticamente via mail per la condivisione del risultato sui social network).
Ma adesso sono curiosa, voi che Master Fit siete?
C1 Master of fit
















