My Burberry per la festa della mamma

My Burberry per la festa della mamma

Domenica 8 maggio sarà un giorno speciale. Il giorno dedicato alla persona più importante nella vita di tutti noi: la nostra mamma. Io e mia mamma abbiamo un rapporto speciale, unico, quasi simbiotico e ogni anno, in occasione della sua festa, cerchiamo di ritagliarci del tempo per noi, proprio come quando ero bambina.

Ma come celebrare al meglio queste Donne con la D maiuscola? E’ sempre difficile trovare il regalo perfetto per le persone che ci hanno donato tutto, come fare a ricambiare così tanto amore e affetto? Sembra quasi impossibile, ma io ho un consiglio per voi.
Questa fragranza ricorda un giardino in fiore con boccioli leggermente bagnati da quella impalpabile pioggia di giornate primaverili che vorresti non finissero mai. Un’esplosione di grazia, un omaggio alla natura nella sua meravigliosa semplicità. 

Proprio come queste donne meravigliose, il profumo è intenso, ma con accordi floreali che ne accentuano la dolcezza, l’amore. Un mix di delicatezza e vivacità dato dalle note di testa: sweet pea e fresco fiore di limone. Un cuore di peonie, fiore di pesco e fresia, delicato e prezioso, e rosa damascena, muschio bianco e muschio per le note di fondo.
Caratteristiche che si adattano perfettamente a queste splendide persone, così forti e così femminili. 

L’Eau de Toilette My Burberry è una vivace interpretazione dell’ Eau de Parfum, perfetta proprio per le nostre mamme per noi insostituibili e sempre presenti.

L’ultimo capitolo della storia della fragranza My Burberry, creata da Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, è una creazione intensa e sofisticata proprio come l’iconico trench coat Burberry.
La nuova fragranza è racchiusa nella classica boccetta in vetro di My Burberry con gli immancabili richiami al trench: il tappo grigio e nero effetto corno che ricorda i caratteristici bottoni e il fiocco grigio in gabardine inglese annodato a mano, fanno di questo profumo un oggetto bello da vedere, soprattutto sul comodino delle nostre mamme, e da indossare subito la mattina.

La confezione è chic ed elegante: grigia, dalla texture ispirata al gabardine. Il flacone con una finitura in rilievo dorata è delicato e minimal, ma la cosa più bella è che potete far personalizzare la boccetta con il servizio di cifratura gratuita (disponibile su Burberry.com e presso boutique Burberry). Incidere le sue iniziali, oppure le vostre, per un regalo ancora più personale e unico. Non trovate?

Buona festa della mamma a tutte e ricordatevi di celebrare l’amore!

My Burberry per la festa della mamma My Burberry per la festa della mamma   My Burberry per la festa della mamma  My Burberry per la festa della mamma My Burberry per la festa della mammaMy Burberry per la festa della mamma

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a My Burberry per la festa della mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − due =