In viaggio con Sheradill

A barcellona con sheradill

Arriva la bella stagione e nella nostra mente c’è solo un obiettivo: viaggiare. Sì perché alla fine chi non desidera, appena ha un momento libero, salire sul primo aereo e andare alla scoperta di nuovi luoghi, nuove avventure.

E c’è un nuovo modo, una nuova opportunità di viaggiare con stile, ma al prezzo più basso. Che siano Viaggi culturali, viaggi esotici, viaggi relax e molto altro, con Sheradill la scelta è davvero ampissima.
La nuova piattaforma Sheradill by Hip Hotel ti permette di viaggiare al costo più basso solo utilizzando i social. Ed è davvero una garanzia perché gli hotel proposti sono tutti di alto livello (4 o 5 stelle) e selezionati minuziosamente. Si può scegliere tra centinaia di destinazioni e date per vivere in tutta serenità la vostra esperienza.

Ma come funziona? Per prima cosa è necessario registrarsi, via mail o via social. A questo punto non vi resta che scegliere il “deal” che desiderate e iniziare! Ogni volta che si condivide il soggiorno scelto sui social il prezzo si abbassa. Ogni azione ha un valore compreso tra i 5 e i 20€, il che significa che lo sconto sul suggiorno potrebbe essere davvero alto, la regola è: più condividete, più sconto avrete! Facile no?

Io per il mio soggiorno ho scelto Barcellona, L’Hotel Primero Primera nella parte alta della città, a 5 minuti dal centro ma immerso nel verde per un relax davvero totale. L’hotel è dotato di ogni comfort, arredato con gusto mimando pezzi vintage ad altri di design, ti permette davvero di sentirti a casa, unico!

Ma voi cosa aspettate? Registratevi subito su Sheradill e scegliete la vostra prossima destinazione, viaggiare con stile non è mai stato così facile!

A barcellona con sheradillA barcellona con sheradill A barcellona con sheradillA barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradill A barcellona con sheradillA barcellona con sheradillA barcellona con sheradill

Buon Viaggio con Sheradill

Questa voce è stata pubblicata in travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a In viaggio con Sheradill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 18 =