Tra poco arriverà la tanto attesa estate, con i suoi colori, la sua luce splendente e le sue notti magiche e per prepararci al meglio CHANEL i delizia con una nuovissima collezione di maquillage: Chanel Dans La Lumière De L’Etè 2016. Colori che ricordano la terra, il deserto, i tramonti caldi, ma che evocano anche relax, gioia, avventura.
Quasi come in un film, questa collezione per l’estate 2016 ci porta direttamente nei deserti selvaggi con polveri dall’effetto radioso, vivo.
Gli sguardi si colorano di sfumature sabbia che virano al marrone; Le labbra brillano con coralli e rose delicate. E sulle unghie, colori ardenti che stravolgono il look, inventandosi abbinamenti inediti.
Il ricercato effetto “bonne mine ” si ottiene con i chiaroscuri di HARMONIE POUDRE BELLE MINE che con due nuove polveri armoniose regala il colorito che noi tutte sognano.
Le labbra, per contrasto brillano con LEURES SCINTILLANT nella nuova consistenza più fluida e molto idratante che stende sulle labbra raggi di sole che illuminano il sorriso.
Sono 6 le nuove tinte (Tanami, Adenium, Rouge Désert per un finish glossy e Sirocco, Sahara e Dzhari ricoprono invece le labbra con un finish madreperla).
È l’edizione limitata di EMPREINTE DU DÉSERT che con le increspature effetto “vento sulle dune di sabbia” illumina gli occhi di riflessi color terra, per sguardi ammalianti.
Quattro i nuovi colori: il marrone e il beige dorato che ricordano le dune alla luce cangiante del tramonto; e poi il biondo ramato e il verde che evocano le pinete in riva al mare.
Le STILO WATERPROOF danno il tocco finale con Oasis : un verde smeraldo molto fresco e SABLE: un solare color bronzo dorato rosato che dona un effetto luminoso.
IL VOLUME DE CHANEL WATERPROOF con il suo marrone intenso, a tratti ramato, veste le ciglia garantendo tenuta perfetta.
LE VERNIS CULTE rivestono le unghie di colori brillante e al tempo stesso le rinforzano grazie alle bioceramiche con calerio, ferro, magnesio e zinco. I miei preferiti;
Cavalière un marrone bronzo, Canotiere un beige platino e Espadrilles un arancio lampone davvero permetto per questa estate.
Allora siete pronte ad un viaggio nelle dune con il make up Chanel?
Chanel Dans La Lumière De L’Etè 2016
















Una risposta a Chanel Dans La Lumière De L’Etè 2016