L’Erbolario Buoni un milione di volte

lario 4Sono davvero felice di raccontarvi la nuova, bellissima iniziativa di L’Erbolario: Buoni un milione di volte.

Da quasi quarant’anni infatti,
la filosofia del marchio si fonda sul rispetto delle persone, sulla sostenibilità ambientale e sul made in Italy. Tutto questo ha portato il marchio ad affrontare anche questa nuova sfida: un progetto di responsabilità sociale volto ad aiutare i più bisognosi, perché fare del bene a volte parte anche da piccoli gesti.

L’Erbolario in associazione a Banco Alimentare ha l’obiettivo di donare un milione di pasti alle famiglie bisognose italiane. Sì perché molto spesso non ci rendiamo conto di quanto noi siamo fortunati ad avere tutto quello che abbiamo e con queste iniziative possiamo davvero fare qualcosa.

Il diritto al cibo e la lotta allo spreco alimentare sono i valori a cui si ispira Buoni un milione di volte, e L’Erbolario si è affidato a Banco alimentare, l’organizzazione senza scopo di lucro che recupera in Italia alimenti ancora integri e non scaduti che sarebbero destinati alla distruzione, perché non più commercializzabili per i più bisognosi, per realizzare questo ambizioso obiettivo: donare un milione di pasti alle famiglie bisognose italiane.
E proprio dallo spreco alimentare derivato dalle eccedenze dei vari settori che si ricaveranno un milione di pasti, anche con il nostro aiuto.

Scegliere L’Erbolario significa fare un piccolo gesto per fare qualcosa di buono.
Dal 14 giugno al 14 novembre con l’acquisto di due prodotti di qualsiasi linea di L’Erbolario verrà donato un pasto. L’Erbolario si impegnerà a devolvere a Banco Alimentare 70.000 euro.

Questa somma, equivalente al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero
e la distribuzione di 500 tonnellate di alimenti, sarà interamente destinata all’obiettivo.

Buoni un milione di volte, oltre a garantire il diritto al cibo, mira a rendere felici le Clienti de L’Erbolario. Ogni consumatrice che sceglierà L’Erbolario e acquisterà due prodotti, potrà partecipare a un grande concorso: Dona e Vinci.

Al momento dell’acquisto la Cliente riceverà un coupon per registrarsi al sito e partecipare all’estrazione mensile (una al mese per cinque mesi) di un anno di spesa alimentare del valore complessivo di 5200 euro.

Io non vedo l’ora di dare il mio contributo, e voi?

foto1 bolario3  lario 7 o 2 olario 5 rbolario 6 rio

Questa voce è stata pubblicata in event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a L’Erbolario Buoni un milione di volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =