Noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse, ci fa sentire bene, più belle. Ma c’è una cosa che tutte noi odiamo, della quale siamo quasi ossessionate: la lotta ostinata ai peli superflui.
E’ realmente il sogno di tutte avere una pelle liscia come seta, soprattutto durante l’estate quando le nostre gambe si mostrano sotto gonne impalpabili e abiti in crochet.
La soluzione c’è. E’ semplice, veloce, sicura e soprattutto da realizzare comodamente a casa vostra. HoMedics Duo Quartz è il dispositivo a luce pulsata per la riduzione permanente dei peli superflui. Un reale alleato per questa lotta infinita, possiamo dire addio a rasoi e cerette, per una pelle perfetta, come una rosa senza spine.
Questo speciale dispositivo dispone di due tecnologie in un unico device: luce pulsata (IPL) e fluorescenza (AFT). AFT è adatta ad aree ampie come gambe o braccia, con la velocità di 1 impulso al secondo è possibile trattare queste zone con maggiore velocità. Mentre la luce pulsata è adatta ad aree più piccole (inguine, ascelle), o quelle dove la ricrescita è più ostinata, con il controllo di ogni singolo flash si può intervenire con una maggiore precisione.
Si può anche utilizzare sul viso (dalle guance in giù) con il comodo adattatore, per liberarsi per sempre degli antiestetici baffetti.
Duo Quartz ha una lampada al quarzo da 300.000 impulsi per una durata praticamente infinita, che ci permette realmente un trattamento completo.
Ma come funziona? È davvero semplicissimo!
1) Prima di tutto depilate l’area che intendete trattare per permettere alla luce di concentrarsi sotto la superficie della pelle. Assicuratevi che la pelle sia pulita e asciutta e poi potete procedere con il trattamento.
2) Selezionate il livello di energia adatta al vostro tipo di pelle e colore del pelo. Questo passaggio è molto importante perché evita di fare danni al l’epidermide e ottimizza il risultato. (Mi raccomando non utilizzatelo su tatuaggi, pelle danneggiata o psoriasi). Vi consiglio di fare una prova sulla zone che intendete trattare alcuni giorni prima.
3) Ultima, ma importante avvertenza non utilizzare HoMedics Duo Quartz sulla pelle abbronzata, potrebbe causarvi delle scottature.
Ed ora siete pronti ad iniziare il trattamento e dire finalmente addio ai peli superflui! I risultati sono visibili già dopo un mese di utilizzo.
Io sono davvero soddisfatta, avendo pelle e peli chiari per me i risultati non sono immediati, ma sto cominciando a vedere una drastica riduzione. Io sono decisamente pronta per un’estate senza pensieri e con delle gambe super lisce!
E voi?



HoMedics Duo Quartz














4 risposte a Homedics Duo Quartz