the Mandeville hotel London

the mandeville hotel london

Londra è una città unica, sempre in movimento, di design e per una città così ci vuole un giusto albergo dove pernottare!
Il Mandeville hotel in Marylebone si trova in una traversa poco trafficata a due passi da Oxford street e dai migliori ristoranti di Soho, la posizione migliore che si possa desiderare se tra i vostri piani c’è dello shopping, ottimi piatti e una night life da urlo.
Anche se The Mandiville hotel dispone di 142 camere, è considerato comunque un boutique hotel perché il suo design, curato in ogni minimo dettaglio, vi stupirà. Ma sono le stanze all’ultimo piano che vi lasceranno letteralmente senza fiato.

Un po’ di costa azzurra al The Mandeville hotel con la firma prestigiosa di Christian Lacroix. Una collaborazione eccitante, quella tra Mandeville hotel e la Maison Christian Lacroix. Invece di realizzare una camera singola, L’hotel ha deciso di ricreare tutto l’intero quinto piano per dare agli ospiti un’esperienza completa, appena mettono piedi fuori dall’ascensore. Ogni camera ha una sua storia, un suo design, che la rende unica!
Jardin Exotique: ispirata al giardino botanico di Monaco, il Jardin Exotique. Viene proposto con palme sulle tende e carta da paratidefinita Jardin Exo’Chic, il tutto accentuato da lampade a forma di ananas di Julian Chichester.
Midnight Blue: può essere definita la stanza dei contrasti. Tappezzeria in stile marmoreo, velluto blu notte e complementi super chic, rendono questa stanza estremamente conturbante.
Jewel Box: realemente fashion, questa camera mostra i gioielli Cartier rubati da Grace Kelly. Colori stravaganti, pizzi, velluti e la classica tappezzeria a righe argento e nera la rende un vero paradiso per gli amanti dei tessuti e della moda. (proprio come me!).
Classic Lacroix: leggera, ariosa e romantica, in questa stanza rivive la città di Lacroix, Arles. Si trovano le tipiche piastrelle spagnole, gli “Azulejos” con una leggera finitura perlata che rappresenta le influenze di confine con la Spagna. Unica!

Camere di design, sognanti, emozionali, che ti faranno rivivere esperienze uniche e ottime anche da fotografare (per noi Instagram addicted). Ogni soggiorno al The Mandeville hotel London vi farà venire la voglia di provare una stanza diversa, per visitarle e viverle tutte.
In più il servizio è curato nei minimi dettagli, ogni richiesta esaudita, dalle più piccole, alle più grandi.
E se volete una colazione English Style vi consiglio di provare il loro ristorante, da leccarsi i baffi!

Secondo Sacha Walckhoff, Creative Director della Maison Christian Lacroix, “Il Mandeville Hotel è riuscito a portare con successo il gusto della Costa Azzurra nel cuore di Marylebone e nelle le nuove splendide stanze, attraverso le collezioni “Belles Rives”.
Dove dormire a Londra? Ovviamente al The Mandeville Hotel.

the mandeville hotel londonthe mandeville hotel london   the mandeville hotel london the mandeville hotel london the mandeville hotel londonthe mandeville hotel londonthe mandeville hotel londonthe mandeville hotel london the mandeville hotel london the mandeville hotel london

The Mandeville hotel London

Questa voce è stata pubblicata in travel. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a the Mandeville hotel London

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + undici =