Chloé Love Story Eau Sensuelle, una romantica storia d’amore
La cosa che non dimenticherò mai di Parigi è l’atmosfera unica e magica che ogni quartiere regala ad ogni passo. Le sensazioni che cambiano colore ad ogni angolo; l’eleganza, il gusto e la bellezza che dona a chiunque la viva appieno. Parigi incarna alla perfezione le sfaccettature di una donna. La raffinatezza degli Champs Elysees, la bohemienne Montmatre, la trasgressiva Pigalle, il Quartiere Latino con la Sorbona.
Parigi è una donna perfetta, sensuale e raffinata, esattamente come Chloé Love Story Eau Sensuelle la nuova essenza firmata Chloé. Un profumo sensuale nato dal genio di due donne, Anne Flipo e Domitille Bertier che vede come protagonista assoluto il fiore d’arancio, più dolce e romantico che mai; la sua sensibilità è sublimata da un accordo di legno di sandalo vellutato e leggermente latteo che conferisce profondità ed eleganza. Le note di testa sono neroli, bergamotto, pompelmo, limone e pera; la nota di cuore è ovviamente l’arancio ma anche la rosa, il ribes nero e la pesca terminando con note di base che richiamano il muschio, il cedro e il patchouli.
Chloé Love Story Eau Sensuelle è il profumo per chi ancora crede nel romanticismo. Il colore evoca il sole al tramonto: rosa porpora con una sfumatura di corallo che traspare dal vetro. Il nastro annodato al collo della bottiglia si accorda naturalmente con la stessa tonalità delicata. Love Story Eau Sensuelle è il simbolo dell’amore nella città consacrata all’amore. Proprio a Parigi, una location speciale è diventata un luogo mitico di incontro per tutti gli innamorati: il pont des arts. Migliaia di lucchetti sono stati appesi al celebre ponte a simboleggiare le storie d’amore di ogni parte del mondo. Questi lucchetti hanno ispirato il design originale del flacone Chloè Love Story, una scultura in vetro e metallo con un iconico effetto plissettato.
Siete pronte a rivivere un’intensa storia d’amore? Fatelo con Chloé…















2 risposte a Chloé Love Story Eau Sensuelle