Hydra Essentiel Clarins – Sos per pelli disidratate
Sappiamo tutte quanto sia importante mantenere la nostra pelle perfettamente idratata, elastica e fresca; ce ne accorgiamo soprattutto la sera, quando terminati tutti gli impegni della giornata, lavorativi e non, ce ne prendiamo cura prima di riposare. La pelle è la nostra carta di identità, la nostra presentazione, ed è indispensabile prendersene cura. Possiamo stare attente nell’alimentazione, fare sport, ma abbiamo comunque bisogno di un forte alleato. Clarins, anche questa volta, ha la soluzione: i nuovi prodotti Hydra-Essentiel.
In questo periodo ho viaggiato molto per lavoro, un forte stress per la mia pelle; ho deciso di portare con me due prodotti sorprendenti: il siero e la crema idratante Hydra Essentiel Clarins. Ho fatto questa scelta perché, a differenza di altri prodotti che coprono e non fanno respirare la pelle, Hydra-Essentiel trattiene l’acqua che naturalmente è prodotta dalla cute. Il suo segreto? L’estratto di pianta di Goethe biologica: potente attivatore di idratazione naturale che stimola la produzione di acido ialuronico (una sorta di “molecola spugna” che trattiene l’acqua nelle pelle).
Risultato? La pelle è immediatamente idratata, fresca e avvolta da comfort, luminosa e tonica. Naturalmente prima di utilizzare la crema ho applicato il siero bifase che consente di affinare la grana della pelle e levigare la superficie cutanea.
Due prodotti che insieme riescono a riattivare il potere auto idratante della pelle, Hydra Essentiel Clarins un vero must!















2 risposte a Hydra Essentiel Clarins – Sos per pelli disidratate