La rosa è il fiore perfetto. Affascinante, femminile, romantica, delicata e forte allo stesso tempo la rosa è il simbolo per eccellenza di grazia e bellezza.
Non per niente un bouquet di rose è sempre ben accetto e quando in casa se ne sente il profumo è tutto più magico.
Ed è proprio Elie Saab, lo stilista libanese che ci stupisce con Un Eau de Toilette che evoca proprio lei, sublima il bouquet di fiori bianchi che costituisce la sua firma olfattiva in un turbinio di petali di rosa ecco la la nuova fragranza Le Parfum Rose Couture.
creato dal celebre naso francese Francis Kurkdjian, Elie Saab Le Parfum Rose Couture innalza e illumina questo nobile fiore con note di miele di rosa e fiori d’arancio (immancabile nei suoi profumi), dando vita a una fragranza romantica e seducente.
Il nuovo profumo alla rosa di Elie Saab è composto da note di testa di peonia fuse con il nettare di rosa, sublimato da sfaccettature fruttate. Unite poi con una punta di vaniglia e note leggere di gelsomino.
Le note di fondo sono invece legnose e voluttuose, con note di sandalo e patchouli, che contrastano l’ariosità della fragranza.
Unico da indossare in ogni occasione, per sentirsi femminili e delicate.
Per completare l’esperienza “rosa” vi consiglio un buon the e l’immancabile marmellata alla rosa, per un momento di relax romantico e avvolgente.















