Pizzo nero, vestibilità perfetta e sensualità. Questo è Amourette di Triumph.
Amourette è la collezione icona di Triumph, da oltre 50 anni continua a confermarsi il più amato da tutte le generazioni. E non è difficile capirne il perché!
Amourette 300 è la collezione più classica, immancabile nell’armadio di ogni donna. Come il body Amourette 300: elegante, con le sue raffinate onde di pizzo sulla scollatura, da indossare anche sotto un blazer per una serata romantica. Il body che ti sentire perfetta, proprio come la lingerie dovrebbe sempre fare.
Perché il rapporto che c’è tra una donna e l’intimo è un po’ come una storia d’amore. Un patto segreto a contatto la nostra pelle, con la nostra femminilità e deve essere impeccabile. Deve saperti valorizzare, farsi sentire bella, sensuale. Deve avvolgerti senza stringerti, come in un abbraccio. Triumph ha pensato proprio a questo e dedica un’attenzione particolare alla vestibilità, alla piacevolezza di indossare un capo che sia al tempo stesso funzionale, bello e comodo con lo scopo di trovare il reggiseno su misura per te, quello adatto alle tue forme, quello perfetto.
Io ho scelto Amourette Spotlight, best seller del segmento Seduction, dal taglio moderno e con l’immancabile pizzo elasticizzato abbinato alla culotte, un completo che valorizza le forme, dal confort estremo e bello da indossare, anche se si intravede dalla scollatura della camicia.
Per le serate rilassanti, invece, non deve mai mancare un pigiama morbido, elegante come questo della Christmas collection. Per dolci colazioni mattutine, con stile.
Ora posso decisamente dire di aver trovato il mio intimo perfetto con Triumph Amourette, e voi?
Triumph Amourette collection – Triumph Christmas collection (pijama)
















