Let love rule con Jo Malone London
“Let love rule” l’amore prima di tutto, prima degli impegni, del lavoro, dei problemi. San Valentino è l’occasione per prendersi del tempo e celebrare l’amore, in tutte le sue forme. Per fermasi un secondo e ringraziare chi ci ama e chi noi amiamo. Jo Malone London, anche questa volta, è il nostro alleato per regalare emozioni romantiche ed eleganti e lo fa con il senso che ci permette di sognare più di tutti gli altri: l’olfatto.
Un profumo per regalare un momento, una sensazione, il tocco finale prima di vestirti del tuo abito preferito e riempire la casa di rose rosse. Prima di “colorare” l’ambiente con una deliziosa scia di Red Roses firmato Jo Malone London e preparare un bagno caldo con intorno le iconiche candele del brand.
Le rose rosse sono il vero emblema: Il simbolo dell’amore, del dono, della passione. Il fiore romantico per eccellenza è la fonte di ispirazione per lo slogan “Let love rule” di Jo Malone London. Un’inno all’amore, per gli altri ma anche per se stesse. Un momento da dedicarsi, un regalo da fare ma anche da farsi. Jo Malone London ancora una volta ci sorprende con una confezione elegante e da collezione: la scatola in limited edition dal look attuale e che strizza l’occhio alla moda del momento del jeans e dei patch.
La protagonista è la loro fragranza più romantica: Red Roses, un profumo che regala l’illusione di un mazzo di fiori freschi. Pulita, romantica. Un frizzante limone come nota di testa lascia freschezza e vivacità sulla pelle, ma è nel cuore della colonia che si sprigiona tutto il romanticismo e l’armonia: con le sette rose rosse più belle del mondo, di diversa provenienza e intensità, che regalano un bouquet vivo e ricco di sfumature. Si chiude con dolcezza, la nota di fondo è proprio il miele, l’ingrediente fondamentale per ogni romantica storia d’amore.
Non ci resta che vivere il momento, lasciati guidare dalle emozioni che evoca la colonia, vaporizzarla sulla pelle e svegliarci il giorno successivo ricordandoci che, alla fine, San Valentino è un po’ tutti i giorni.
Buon San Valentino a voi!


















