Rieccoci con i post su Saint Tropez, un look estivo per una serata tranquilla a l’Auberge de la Mole. Amo questo abito lungo di Gai Mattiolo rubato dal guardaroba di mia mamma, sia per il suo valore affettivo, sia per la sua bellezza. L’ho abbinato con la super versatile disco bag di Gucci e sandali flats, che d’estate non possono davvero mancare!
Una serata tranquilla, come quelle che non facevo da tempo, un posto magico, di quelli lontani dalla folla, dove ci lasci un pezzo di cuore… Vi prometto che al più presto ve ne parlerò a dovere.
Here we are again with the posts on my weekend in Saint Tropez, a summer look for a quiet evening at the Auberge de la Mole. I love this long dress by Gai Mattiolo stolen from my mom’s wardrobe, I love it both for its sentimental value, both for its beauty. I paired it with the super versatile Gucci disco bag and flats sandal, which in the summer can’t really miss!
A quiet evening, a magical place, one of those away from the crowds, where you leave a piece of heart … I promise you that I’ll talk about very soon.


















5 risposte a St.Tropez day 2