Eccomi qui, appena tornata da Parigi, la città delle luci, dell’amore e… dello shopping! Non riesco a staccare gli occhi dalle vetrine, dagli splendidi stand nei magazzini, ragazze sono decisamente in paradiso!
Ma prima di mostravi tutto questo, vi mostro un outfit che mi piace particolarmente. Blu e nero con un pizzico di bianco. La vera protagonista di questo look è la mini Pashli di 3.1 Phillip Lim, una mini bag a tracolla di cui mi sono innamorata quasi subito. Mi piace il punto di blu, il fatto che abbia una tracolla che la renda super pratica e comoda, l’adoro!
La potete trovare su Monnier Frères, un sito magnifico con altrettante cose magnifiche. Io ho già puntato la mia prossima borsa, ma non solo, anche la mia prossima collana, i miei prossimi occhiali e il mio prossimo bracciale… 🙂 Ok, la smetto, ma se volete rifarvi gli occhi una visita è d’obbligo!
Buona giornata a voi!
Here I am, just back from Paris, the city of lights, love and… shopping! I can’t take my eyes away from the windows’s shop, the splendid stand in boutiques, girls are definitely in heaven!
But before all this, I show you an outfit that I particularly love. Blue and black with a hint of white. The real star of this look is the mini Pashli from 3.1 Phillip Lim, a mini shoulder bag in which I fell in love almost immediately. I like the blue dot, the fact that it has a shoulder strap that makes it super practical and comfortable, I love it!
You can find it on Monnier Frères, a magnificent e-shop with so many wonderful things. I have already see my next bag, but not only, also my next scarf, my next sunglasses and my next bracelet… 🙂 Ok, I’ll stop, but if you want see something amazing a visit is a must!
Good day to you!
Bag: Phillip Lim mini Pashli. You can find it on Monnier Frères.
Boots:Balmain.
Coat:Zara.
Skirt and sweater: Romwe.


























2 risposte a Mini Pashli from Phillip Lim