Ma chi l’avrebbe mai detto che iniziassi a correre? Sono pigra di natura, dopo anni di ginnastica artistica e danza ho detto basta, e la mia routine di allenamento si è fermata a poche sporadiche “visite” in palestra.
Ma poi, sarà l’età, sarà la voglia di rimettersi in forma, ma ho finalmente trovato un nuovo hobby . La corsa, o la camminata veloce, mi ha fatto riscoprire piaceri che avevo perso da tempo. Avete presente dopo una giornata, quando siete tutte un fascio di nervi?
Ecco, la corsa vi salverà la vita. Scarica la tensione, snellisce il fisico ed é decisamente un toccasana per la salute. Tutto è iniziato a maggio, per la preparazione alla We Own The Night, mai avrei pensato di riuscire a correre per 10 km. Ma eccomi qui, felice più che mai di avere trovato un nuovi hobby per me.
Mi piace, mi rilassa ed è semplice da praticare ovunque siate, (qui sono a Formentera, quale posto migliore per la corsa?). Che dire, sono soddisfatta e felice, avere un hobby ti fa sentire molto meglio. Ma adesso sono curiosa, qual è il vostro?
Details outfit:
All outfit: Nike.
















