Sunkissed Pearls by Elizabeth Arden – Colour Collection 2015
Come baciate dal sole con la nuova collezione makeup di Elisabeth Arden. Colori estivi, eleganti, leggermente perlati che illuminano il nostro viso in queste giornate primaverili con nuances che non possono non ricordare l’estate, il mare, la sabbia e quei tramonti da mozzare il fiato.
Acquamarina, sabbia, madreperla ma anche corallo e mora, queste le shade protagoniste. Vediamole insieme!
Il mio prodotto preferito è, senza dubbio, l’ombretto cremoso in stick in questi tre colori freschi ed estivi: Fresh water Pearl, Bronze Pearl e Blue Pearl.
Comodissimo perché potete portarlo con voi ovunque, anche per un ritocco veloce e vi basterà sfumarlo con le dita per avere un look davvero shiny.
L’eye-liner in gel ha una consistenza perfetta facile da applicare perché la texture, ricca di emollienti e ilii naturali, è morbidissima e il pennello angolato permettere di realizzare un tratto molto preciso. Il colore è intenso, lucido grazie ai super pigmenti.
Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter è perfetta per avere subito un effetto “baciata dal sole”. Potete utilizzarla sia come terra, per scolpire i contorni del viso o anche solo come illuminante, per perfezionare e dare più luce al viso.
I tre gloss idratanti lasciano le labbra morbide e lucide burro di mango e di karitè e Maxi-Lip™ che aiuta la naturale produzione di collagene per labbra più piene, belle, da mordere. Disponibili in tre shades: Pink Pearl, Coral Pearl e Berry Pearl.
Insomma, siete pronte per un look Sunkissed Pearls?

















