Un pomeriggio all’insegna dello shopping focalizzandoci sulla ricerca della borsa perfetta? E’ possibile da Fidenza Village.
Fidenza Village, l’outlet del lusso a km passi da Milano, ha accolto me e altri amici blogger per una iniziativa speciale: cercare la borsa perfetta in una delle tantissime boutique presenti.
Prima di partire armati di carte e credito e macchina fotografica siamo stati spettatori di un workshop a tema borse. Quali scegliere? Siamo condizionati dal brand oppure dai colori? Qual’è la borsa adatta alla nostra fisicità?
A rispondere a queste domande era presente Ildo Damiano, fashion editor e trend setter che ci ha deliziato con racconti ed aneddoti su storia della moda e comportamenti d’acquisto (lo sapevate che il 65% degli Italiani compra la borsa di cui si è innamorato entro 24 ore?).
Per me niente di nuovo, sono una vera bag addicted e non vedevo l’ora di mettermi alla prova!
Non è stato difficile, dopo una breve passeggiata e un pranzo delizioso in uno degli eleganti ristoranti presenti al Fidenza Village, avevo già deciso! Le mie scelte? La Miss Sicily di Dolce Gabbana e due borse iconiche di Vivienne Westwood.
Devo ammettere, non è stato facile, la scelta era davvero infinita ma sicuramente ritornerò per cercare di nuovo la borsa perfetta, perché alla fine le borse non sono mai abbastanza!