Collection Blue Rhythm de Chanel.
Un po’ come un pezzo jazz la nuova collezione make-up di Chanel ti lascia a bocca aperta. Inspettata, colorata, con note di blu e di nero che insieme formano un look davvero chic.
Delicato ed elegante alla luce del giorno, ricco di mistero per la sera, elettrica dagli occhi alle labbra.
Cominciando con i quattro delicati, morbidi e fondenti ombretti Les 4 Ombres che vibrano all’unisono. Tissé Smoky rivisita il nero il bianco e l’argento Tissé Jazz invece è un omaggio alle nuances del blu declinate anche sui grigi.
I solisti sono inimitabili! Il mio preferito è Ombre Essentielle Midnight: nero opaco con note argento, con colore modulabile modulabile.
Poi arriva un turchese improvviso, con il nuovo top coat da applicare sopra ad un mascara nero deciso. Cils Scintillants Jazzy Blue è perfetto per un look da grand Soirée.
Per completare il look, labbra a tutto volume. Il nuovissimo Gloss Volume lascia sulle labbra un brivido al sapore di menta con un risultato cristallino. La formula contenente estratto di bacca rosa stimola la micro circolazione per ravvivare il naturale colore delle labbra. Gli oli emollienti idratano è un derivato della vitamina E antiossidanti per labbra rimpolpate per 4 ore consecutive.
La nota finale “Vibrato”, Le Vernis in un blu scintillante che stupirà tutti.
Perfetta è bellissima, la nuova collezione makeup Chanel è davvero un must.