Donne Compeed
Finalmente è arrivato il momento, quello in cui stivali e decolleté vengono riposti nell’angolo della nostra cabina armadio mentre sandali e scarpe colorati diventano i veri protagonisti.
I sandali, amore e odio di noi donne: moltissime li amano e non possono farne a meno, altre invece preferiscono non indossarli perché scomodi. Ma perché rinunciare ad un accessorio solo per paura di vesciche ed abrasioni?
Noi donne Compeed abbiamo un alleato fedele che ci aiuta nei momenti di bisogno e ci permettere di indossare tutte le scarpe che vogliamo, senza più dolore né antiestetiche lesioni. Il brand, che nasce 29 anni fa in Danimarca, ha rivoluzionato il nostro rapporto con le calzature e ora siamo libere di scegliere quello che realmente ci piace, senza troppi pensieri.
Inoltre, l’inconfondibile packaging dei prodotti Compeed è perfetto per essere portato sempre con noi in borsa e per essere utilizzato in qualsiasi occasione di bisogno con un solo piccolo gesto.
Lo stick Compeed anti vesciche è il must. Uno stick da applicare non sulle labbra bensì sui nostri piedi che aiuta a prevenire lo sfregamento e la formazione di vesciche. Ci aiuta e ci permette di indossare le nostre scarpe preferite…persino quelli sandali tacco dodici che fin’ora sono stati davvero troppo scomodi!
Perché i piedi devono essere curati, soprattutto quando si indossa un bel paio di sandali argento per quell’occasione speciale che aspettavamo da tempo.
Ora non ci resta che scegliere il nostro paio di scarpe preferite ed uscire!
Ma quali sono le tendenze in tema shoes per questa estate 2016?
Zeppe platform, sandali flat gladiators, stiletto a punta e sandali sportivi sono decisamente i veri must di stagione. Ma non mancano i grandi classici che regalano classe ed eleganza come i sandali infradito in cuoio (celebri i modelli di K.Jacques Saint Tropez o i classici capresi) e i sandali alti basic, perfetti per un abito da cocktail o per una serata di gala con un red carpet dress (i miei preferiti restano senza dubbio i Lance di Jimmy Choo).
Che dir si voglia, d’estate – e anche d’inverno aggiungerei – è essenziale avere sì le scarpe giuste, ma soprattutto anche piedi protetti. E ora possiamo stare tranquille perché grazie a Compeed davvero più niente può fermarci.
Donne Compeed con Ildo Damiani.
Una risposta a Donne Compeed