Un’autunno a tutto volume con il nuovo makeup firmato Clarins!
Volume, volume, volume! È questa la parola d’ordine per il make-up autunnale secondo Clarins. Volume prima di tutto sulle ciglia con la vera novità del brand: MASCARA SUPRA VOLUME un prodotto davvero rivoluzionario.
Un mascara con un duplice effetto: maquillage extra volume e trattamento. Il sogno di ogni donna che sogna ciglia bellissime e al tempo stesso folte e sane. Grazie alla formula arricchita con cere di carnauba e fiore di cassia, crea un effetto volumizzante immediato e a lungo termine (con un aumento del volume del 17.6% dopo quattro settimane di utilizzo). Disponibile nella colorazione intense black, per un look da vera diva e l’edizione limitata 02 intense brown, per un look più naturale.
Ma per uno sguardo magnetico è fondamentale il giusto colore sulle palpebre e con le PALETTE 4 COULEURS possiamo giocare con le nuance e con le consistenze, infatti tutte le colorazioni sono wet & dry per look davvero straordinari (disponibili in tre varianti: 01 nude, 02 rosewood e 03 brown). Ma non solo, tutti gli ombretti sono arricchiti da polvere di cera di carnauba, per un comfort estremo, come tutti i prodotti Clarins sanno donare.
Ultimo, ma fondamentale, l’iconico JOLI ROUGE, il rossetto che è capace di rendere predette le nostre labbra.
La sua formula iper idratante contiene salicornia bio e olio di mango che donano alle labbra un aspetto rimbolpato, levigato e vellutato.
Quindi rilassatevi, alzate al massimo il volume della vostra canzone preferita e preparatevi per una serata magnifica con il make up Clarins autunno 2016, a tutto volume!


make up Clarins autunno 2016














