Le macine Mulino Bianco mi ricordano la mia infanzia. Ogni mattina, seduta a tavola con la mia famiglia, davanti ad una tazza di latte e cioccolato ad inzupparle con gusto.
E chi non ricorda i baiocchi, i galletti, gli abbracci o le mitiche crostatine all’albicocca?
Credo che ognuno di noi abbia un ricordo legato ad uno di questi prodotti.
Le abitudini alimentari stanno cambiando ed è sempre più importante informarsi su quali cibi portiamo ogni giorno sulle nostre tavole. Per questo Mulino Bianco, si avvicina a tutti i consumatori, a tutti noi, con il “Tour del Mulino”.
Un vero e proprio tour organizzato in alcune piazze italiane, un vero e proprio gigantesco Mulino che attende tutte noi per scoprire, in totale trasparenza, tutte le informazioni importanti sui nostri cibi preferiti: dai valori nutrizionali alla filiera produttiva.
Da venerdì e per tutto il weekend, il Tour del Mulino vi aspetta a Milano, ai giardini Indro Montanelli.
Appena entrati siamo stati accolti dai nutrizionisti Mulino Bianco che ci hanno assistito per scaricare l’app “MulinoPerMe” (fondamentale per vivere a 360 gradi l’esperienza) e abbiamo subito iniziato il percorso interattivo e super divertente alla scoperta dei nostri prodotti preferiti.
È interessante scoprire esattamente con quali ingredienti ogni singolo prodotto è fatto, la loro provenienza e i valori nutrizionali. Ma non solo, la parte etica e sostenibile è altrettanto importante.
Ma quello che più mi è piaciuta è stata la sala video 360: all’entrata un profumo di biscotti buonissimo e sulle pareti giravano video dell’azienda, dei dipendenti e della produzione aziendale. Davvero sembrava di essere lì.
Il Tour del Mulino è stata davvero una bellissima esperienza, da vivere in famiglia, con gli amici o anche da soli, per imparare qualcosa in più sui prodotti Mulino Bianco che sono sì buonissimi, ma anche super sicuri.
Il Tour del Mulino per tutto il weekend a Milano! scopri le prossime tappe del Tour al link https://www.mulinobianco.it/tour-del-mulino-2018
Mi raccomando partecipate numerosi a questa stupenda iniziativa e condividete i vostri scatti con gli hashtag #TourMulinoBianco #perdartiilmeglio
Una risposta a Il Tour del Mulino con Mulino Bianco a Milano