La mia fedele compagna per questa Fashion week? La Samsung Galaxy NX.
Mi ha decisamente semplificato la vita, è stato comodissimo scattare foto alle sfilate e condividerle in un secondo direttamente dalla fotocamera. Un vero gioiello! Comoda, compatta, super leggera e con delle caratteristiche da urlo!
La mia preferita? E’ sempre connessa, Samsung Galaxy NX utilizza sia il wifi sia il 3g/4g LTE, per un’esperienza davvero straordinaria ed insolita (non sapete quanta gente mi ha fermato per strada, nei bar, chiedendomi cosa stessi scrivendo sul display touch della fotocamera 🙂 )
La Galaxy NX combina le migliori performance ottiche con le più avanzate prestazioni per la connettività e tutto il mondo di applicazioni Android, quindi anche Facebook, Instagram, Twitter e tutto quello che solitamente usiamo sui nostri smartphone.
Spettacolari gli Smart Mode, oltre 30 diverse impostazioni per riprodurre sempre in modo ottimale qualsiasi ambientazione o realizzare foto artistiche. Bellissime le foto notturne, hanno davvero una luce incredibile, oppure la Multi Exposure che fonde due fotografie in un’unica immagine, mentre Animated Photo combina scatti continui fino a 5 secondi per creare un file GIF in movimento.
Insomma una fotocamera senza precedenti, che unisce la qualità di una camera professionale alle funzioni social, cosa vogliamo più?
Per info e tecniche sulla Galaxy NX visitate Questo link.















2 risposte a La mia fashion week con Samsung Galaxy NX