Total black outfit per una domenica al lago.
Il lago d’inverno è qualcosa di magico. La quiete e la tranquillità che trasmette è davvero incredibile. Nonostante il freddo, mi piace stare seduta per ore su una panchina con i cigni che si aggirano nel parco e qualche pescatore che sente troppo la nostalgia dell’ acqua.
L’outfit giusto per una domenica in tranquillità? Un total black dal sapore un po’ rock dato dagli stivali con punta metallica di Cult e dai jeans con strappi appena sopra le ginocchia. L’accessorio vistoso, la Chanel boy metallizzata che si abbina perfettamente alle barchette di questo piccolo porticciolo. Quanto amo questo posto!
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Total black outfit for a Sunday at the lake.
The lake in winter is something magical. The peace and tranquility that transmits is really incredible. Despite the cold, I like to sit for hours on a bench with the swans that roam in the park and some fisherman who feels too much nostalgia of water.
The right outfit for a Sunday in peace? A total black outfit a bit ‘rock thanks by the Cult boots with metal tip and ripped jeans. The eye-catching accessory, the Chanel Metallic boy that goes perfectly with the blue boats of this small port. How I love this place!
OUTFIT DETAILS:
Boots: Cult.
Jeans and sweater: Forever 21.
Bag: Chanel boy.
Coat: Diffusione Tessile.
Pingback: Non tutti i jeans riescono col buco (o sì?) - WebBites - VanityFair.it