Hairstyleexperience con L’Oréal Professionnel

IMG_7145

Prosegue la mia hairstyleexperience con L’Oréal Professionnel dal mio parrucchiere di fiducia Luigi Buratti.

Ogni volta che mi reco in salone mi sento a casa, mi sento capita, a Luigi basta un rapido sguardo ai miei capelli per individuare subito il problema. Proprio come un vero Terapista!
Perché non è un po’ il sogno di tutte noi donare ai capelli una seconda vita? Con Kérastase Thérapiste, il nuovissimo trattamento, è possibile!
È un trattamento adatto che capelli molto danneggiati, insomma adatto a tutte quelle che, come me, legano i capelli troppo spesso, usano la piastra tutti i giorni oppure che si lanciano in colorazioni selvagge un mese sì e uno no.
E voi avete siete completamente innocenti nei confronti dei vostri capelli? Confessatelo su MyKerastase.it e fate la vostra #hairconfession. E non dimenticate di provare questo nuovo trattamento, io non potrei essere più che soddisfatta.

Adatto a due tipi di routine: una capelli fini e una per capelli normali. Io ho trovato quella per capelli grossi con lo shampoo Bain Thérapiste, un bain di ricostruzione che deterge la fibra capillare riducendo gli attriti. Dopo lo shampoo Luigi ha scelto per me Masque Thérapiste, un trattamento di ricostruzione della fibra, per capelli da normali a spessi, che agisce come un film protettivo con un’intensa azione riparatrice.

Dopo shampoo e balsamo il trattamento è completo, ma è arrivato il momento più difficile: il taglio dei capelli!
Ormai sapete benissimo che io amo i miei capelli, li ho sempre tenuti lunghissimi e davvero non mi ci vedrei con un taglio corto.
Ma, insieme a Luigi, abbiamo deciso che era arrivato il momento di tagliarli, almeno un pochino. Così ecco Luigi all’opera: uno scalato basso senza eliminare la massa. Il tocco finale? Sérum Thérapiste per una doppia azione di rinascita della fibra.
Perfetto sia per capelli fini, sia per quelli grossi, tratta e sigilla le punte contribuendo ad una riduzione delle doppie punte e proteggere i capelli dagli strumenti a caldo.
Anche questa volta sono uscita dal mio salone più soddisfatta che mai e con dei capelli che “wow” si vedeva da lontano che erano realmente sani e lucidi! Grazie L’Oréal Professionnel.

IMG_7120  IMG_7140 IMG_7189IMG_7126IMG_7187IMG_7130IMG_7124IMG_7175

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 6 =