White dress and bicycle

Dopo una lunga pausa sono tornata, in questi giorni ho avuto modo di riflettere sul mondo dei blog e sulla loro considerazione, sempre maggiore, da parte dei media. Fino ad oggi non mi ero mai posta il problema, ma alla luce di recenti avvenimenti mi sorge spontanea una domanda. Esiste un criterio con il quale questi blog vengono scelti oppure è solo questione di conoscenze? Si è sempre parlato di Internet come di un “mondo” libero, dove tutti hanno libertà di parola, di pensiero, dove si viene premiati per meritocrazia. Penso che non sia così. Allora, secondo voi, Internet è un “LUOGO LIBERO” dove chiunque può scrivere quello che pensa e dimostrare quello che vale, sperando di avere qualche riconoscimento o anche qui c’è una qualche forma di “NEPOTISMO”?

Detto questo vi lascio le mie foto, scattate nella bellissima giornata di ieri, così bella da spingere anche una persona pigra come me a prendere la bici. Erano anni che non ne usavo una. Ed è stato bellissimo, ci siamo divertiti molto anche perché né io, né il mio ragazzo siamo molto allenati. Quindi dopo aver pedalato per chilometri tra cadute e sbandamenti abbiamo trovato un posto per scattare queste foto.

————————————————————————————————————————

I leave you my pictures, taken in a beautiful day as yesterday,so lovely to push even a lazy person like me to take the bike. Been years since I used it a. And it was amazing, we really enjoyed it because neither of two, me and my boyfriend, are very well trained. So after having cycled for miles between falls and slipping we found a place to take these pictures.

giugno1 079giugno1 053giugno1 058giugno1 045giugno1 077 giugno1 071 giugno1 051 giugno1 052

giugno1 085 giugno1 076giugno1 056giugno1 099

Dress: Bought in Positano

Bag:Chanel

Shoes: Jimmy choo for h&m

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

44 risposte a White dress and bicycle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + sei =