Avere gambe perfette – In a fashion way

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Buongiorno ragazzi! Eccoci con un’altra puntata della rubrica beauty tips, questa volta parliamo di un “problema” che, soprattutto d’estate, affligge molte donne. Di cosa stiamo parlando? Di cellulite e buccia d’arancia.

Io sono molto fortunata, non ho mai avuto grossissimi problemi di ritenzione idrica e cellulite, ma ho sempre cercato di curarmi molto e di prendermi cura della mia pelle e delle mie gambe.
Come? Cercando di bere molto, fare un po’ di attività fisica e usando le creme giuste.
Proprio in questi giorni ho avuto modo di provare le nuove creme Ioolei, un trattamento combinato notte e giorno che contiene un mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Potenti ed efficaci, favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, riducono la pelle a buccia d’arancia, migliorano la conicità e l’elasticità ed infine hanno un’azione levigante.
Ovviamente non stiamo parlando di miracoli, ci vuole costanza, determinazione e un po’ di pazienza. Ma vi assicuro che i risultati si vedono, eccome!
Proprio per sdrammatizzare questo inestetismo che colpisce un po’ tutte noi, ho pensato di creare questo video divertente, decisamente ironico, per presentarvi questi nuovi prodotti Ioolei che io personalmente adoro e per riderci un po’ su, che non fa mai male!

P.S. Questa sera, 26 luglio dalle 17.00 alle 18.00, su Twitter ci sarà la 1° #iooleichat dedicata alla dieta estiva, per il tuo appuntamento con il benessere, organizzata da @Ioolei.
La Dott.ssa Chirico, nutrizionista e dietista ospite della nostra #iooleichat, risponderà a tutte le tue domande in merito alla dieta per essere in forma in estate e condividere consigli utili per il tuo benessere.
Un’ occasione unica per una consulenza professionale gratuita. Per partecipare con le tue domande basta connettersi a Twitter e ricordare di includere #iooleichat nei tweet.
Vi aspetto alle 17.00 su twitter!

ioolei crema giorno notte Ioolei crema crema Ioolei

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, collaboration. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =