Fashion Tips #21 (Louis Vuitton color neverfull)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Louis Vuitton neverfull colors epi

Buongiorno ragazzi, oggi parliamo di un nuovo trend in fatto di borse, o meglio, non so ancora se si può parlare proprio di ultimo trend, era cinque, o forse sei anni fa, quando per averla, nella normale tela Monogram, bisognava addirittura mettersi in lista d’attesa. Di cosa stiamo parlando? Delle nuove borse di Louis Vuitton, le nuove Neverfull!

Forse per la sua praticità e versatilità, sta di fatto che la neverfull è diventata la borsa simbolo della maison, un po’ come il “vecchio” bauletto, ve lo ricordate? La mia, una media in tela damier, l’ho usata tantissimo. All’università, in viaggio, persino in spiaggia! E’ comoda, capiente e mantiene la promessa di sostenere i 100 chili, non che li abbia mai propriamente testati, ma tra mac, fotocamera, a volte scarpe, vestiti, trucchi e libri, non ha mai dato un solo segno di cedimento, è come nuova!

Ci voleva decisamente una rivisitazione, e la maison ha decisamente colto nel segno proponendo la nuova collezione in pelle Epi in brillantissimi colori, è in vendita da agosto in tutti gli store, io me ne sono accorta un po’ tardi, ma meglio tardi che mai!

La trovo più signorile, elegante, una borsa da city a tutti gli effetti. A differenza della sorella maggiore ha anche una pratica bustina interna, per contenere gli oggetti più importanti o i documenti, ha anche la possibilità di essere staccata per essere usata come pochette dell’ultimo minuto. Mi piace, sopratutto la variante in giallo per l’estate, ma anche quella nera, molto austera e chic, ma sopratutto meno “logata” della precedente.

E voi cosa ne pensate? Vi piace?

CoWo_Louis_Vuitton_Neverfull_epi_OTHlouis-vuitton-borsa-neverfull-in-pelle-epi

Pics credit:Louisvuitton.it

Questa voce è stata pubblicata in fashion tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Fashion Tips #21 (Louis Vuitton color neverfull)

  1. carmen recupito scrive:

    La versione classica non mi mai piaciuta molto, non so perchè ma credo sia perchè non mi rispecchi..queste però le trovo molto carine… mi farebbe molto piacere se passassi sul mio blog, spesso ti ho commentata ma non ho mai avuto il piacere di vederti sul mio…baci!

  2. T scrive:

    It is gorgeous! I was thinking of buying Neverfull damier azur but these are so much cuter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 13 =