Avon – I nuovi beauty essential

Avon diventare presentatrice

I beauty essential di una donna possono essere davvero molti, ognuna ha i suoi must, i suoi irrinunciabili, i miei? Li cambio spessissimo 🙂
Ultimamente ho provato questi prodotti Avon della nuova collezione: gli ombretti a quattro tonalità, la matita eye-liner con sfumino, Il rossetto colore semprevivo, il lip crayon super idratante, e il lip gloss rosso fuoco. Mi sono innamorata della matita, tratto perfetto, non sbava e il colore è ben definito.
Le caratteristiche di questi prodotti mi hanno colpito, ma soprattutto mi ha colpito il modo in cui mi sono stati presentati, come? Da una presentatrice Avon.
Sì perché le presentatrici Avon sono tantissime (quante di voi non ne hanno mai conosciuta una?), sempre presenti e gentilissime.
Grazie a loro mi sono resa che essere una presentatrice Avon è un’importante opportunità lavorativa, ti permette di svolgere un lavoro gratificante, che ti piace, che ti regala soddisfazioni. La possibilità di avere un’attività in piena autonomia non è decisamente una cosa da poco.
Così mi sono documentata e ho scoperto molte cose davvero interessanti (trovate tutte le info a questo link) :

Essere presentatrici Avon non richiede nessun investimento iniziale, nessun corso obbligatorio da seguire, nessun acquisto di campioncini o altro, tutto vi verrà fornito dall’azienda che vi seguirà e vi aiuterà passo passo.
Non è vincolante, potete decidere di farlo per un mese, sei mesi e poi smettere, quando volete.
La flessibilità è il punto forte, sì perché potete dedicarci il tempo che desiderate, o che avete a disposizione, potete farlo nel tempo libero se già avete un altro lavoro, oppure se siete studenti.
Le possibilità di carriera sono elevate, io stessa ho conosciuto ragazze che sono partite come presentatrici, per poi diventate responsabili di zona e che alla fine sono entrate a tutti gli effetti nel team Avon, una chance da non sottovalutare direi!
Tutto questo mi ha stupito, stimolato e reso felice, perché è bello che, anche oggi, venga data una possibilità a tutti, partendo da zero!
E per chi fosse interessato, QUI trovate il format di compilazione.

Voi avete mai conosciuto delle presentatrici Avon? Ci avete mai provato? Sono davvero curiosa di sentire le vostre esperienze!

Avon diventare presentatricePossibilità carriera presentatrici avonAvon prodotti bloggerAvon diventare presentatriceAvon diventare presentatrice

 

Prodotti: Avon.

 

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, project. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

13 risposte a Avon – I nuovi beauty essential

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 10 =