I miei momenti di relax

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

IMG_9389

Quando sono a casa e non sono in viaggio, mi piace prendermi cura di me stessa, coccolare il mio corpo e la mia, delicata e pazza, pelle.
Lo scorso weekend mi sono ritagliata un po’ di spazio per me, un po’ di relax e ho avuto modo di provare alcuni prodotti del marchio Delarom Paris.
DELAROM Paris fa il suo ingresso sul mercato nel 2009, ma i suoi creatori possono vantare quasi quarant’anni di esperienza nel settore. Una linea cosmetica efficace, naturale e straordinariamente piacevole, che basa la propria efficacia su tre discipline: fitoterapia, aromaterapia e aromacologia.
Io ho provato il gel doccia, il gel viso e due magnifiche maschere per il viso( devo ricordarmi di acquistarle al più presto).
Ma i miei prodotti preferiti sono senza dubbio lo scrub allo zucchero di canna con olio essenziale d’arancia dolce bio e il latte corpo all’arancia.
Il primo è peeling corpo goloso con zucchero aromatizzato all’olio essenziale d’arancio dolce biologico.Elimina delicatamente le cellule morte dalla superficie dell’epidermide.
Non è aggressivo, viene assorbito e scompare progressivamente con il solo massaggio delle dita. La pelle è subito più morbida vellutata e profumata.
Il latte corpo invece è delicatamente aromatizzato all’arancia ha una texture delicata e leggera e il suo burro d karité consente di idratare e nutrire l’epidermide, mentre l’olio di nocciolo d’albicocca e la vitamina E, ridonano alla pelle un’incredibile morbidezza e, cosa più importante almeno per me, è ad assorbimento immediato, con una sensazione di comfort estremo.
Dovrei ritagliarmele più spesso giornate così!

IMG_9403IMG_9409 Prodotti: Delarom.

Questa voce è stata pubblicata in barbielaura, beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 2 =