Lebole gioielli “Samarcanda”

IMG_6838

Lebole Gioielli, per un look unico.

Un nuovo brand che ti colpisce, ti fa innamorare e incuriosire: Lebole gioielli.
Si fa amare per la sua originalità, perché non è scontato, racconta una storia che ognuno può fare sua. Perché i gioielli sono pezzi unici con influenze che arrivano da tutto il mondo, dai paesi più affascinanti. Perché i materiali sono pregiati e l’approccio creativo di Barbara e Nicoletta (le fondatrici del brand) è multiculturale, ricercato.

Proprio come la nuova collezione Fall-Winter 2014 di Lebole Gioielli: Samarcanda. Creata con tessuti Ikat di antichi Kaftani Uzbeki. “Ikat che letteralmente significa nuvola è un tipo di tintura dove parte dei filati vengono protetti tramite una stretta legatura per non essere tinti, mentre le parti non legate si colorano. L’iridescenza creata dai tessuti permea i colori di luce, ombre e trasparenza che si presentano diverse ogni volta, in continuo movimento.
La coppia di orecchini è asimmetrica: il Kaftano, che è il perno della collezione, si può accoppiare con la sagoma di un’architettura o con il cammello.”

Mi piace indossare orecchini con una forte personalità, che anche da soli si fanno notare e con Lebole Gioielli sono andata sul sicuro. Trovo che donino luce al viso e completino l’outfit, anche il più banale.
Vi ho incuriosito? Visitate tutte le collezioni sul loro sito, ognuna è unica e con un’aspirazione differente, tutta da scoprire!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Lebole gioielli, for a unique look.

A new Italian brand that hits you, it makes you fall in love and intrigue your style is Lebole gioeilli.
You’ll love it for its originality, because it is not obvious, it tells a story, a real one. Because the jewelry is unique with influences from all over the world, from the most fascinating countries. Because the materials are very high quality and creative approach of Barbara and Nicoletta (the founders of the brand) is a multicultural, sophisticated.

Just like the new Fall-Winter 2014 line Lebole gioielli Samarcanda. Created with Ikat fabrics of ancient Uzbek kaftans. “Ikat which literally means cloud is a type of dyeing of the yarn which is protected by a close tie to not be dyed, while the parties are not bound stain. The iridescence created by tissue permeates the colors of light, shadow and transparency there are different every time, always on the move.
The pair of earrings is asymmetric: the Kaft, that is the pivot of the collection, can be coupled with the outline of an architecture or with the camel. ”

I like to wear earrings with a strong personality, and with Lebole Jewels went on the safe side. I find that donate light to the face and complete the outfit, even the most easier.
I intrigued you? Visit the collections on their site, each pieces is unique, with different aspiration, to discover!

IMG_6900IMG_6912IMG_6875IMG_6831IMG_6871IMG_6885IMG_6834IMG_6807IMG_6859

OUTFIT DETAILS:

Earrings: Lebole Gioielli.

Coat: Penny Black.

Pants: Mango.

Shoes: Casadei.

Bag: Valentino.

Questa voce è stata pubblicata in outfit. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =