Kérastase discipline – leggerezza in movimento

Kérastase Discipline

Il trattamento Kérastase Discipline provato per voi.

I capelli sono decisamente il mio punto debole, senza la mia lunga chioma bionda non saprei davvero cosa fare. Ma capelli lunghi e decolorati richiedono cure specifiche e frequenti per disciplinare e idratare.

Poche settimane fa sono stata invitata all’Accademia L’Oréal per provare il nuovo trattamento Discipline di Kérastase. Un trattamento unico, dal quale ancora oggi traggo dei benefici incredibili.
Dopo 7 anni di ricerca Kérastase inventa la leggerezza in movimento. Un trattamento durevole, non chimico, che elimina l’effetto crespo e dona disciplina e controllo, nel pieno rispetto del movimento naturale dei capelli grazie all’innovativa tecnologia Morpho-Keratine.

Non è una stiratura permanente, non appiattisce i capelli, ma li rende disciplinati.
Avete presente i capelli elettrici oppure i capelli crespi appena dopo l’asciugatura? Ecco, con questo tipo di trattamento non avrete più questi problemi. I capelli sono più morbidi, senza nodi e si asciugano anche più velocemente per effetto della profonda idratazione.
Ma come funziona?
E’ un trattamento che potete trovare solamente in salone ed è completato dai prodotti da utilizzare a casa per mantenere più a lungo l’effetto “capelli domati”.
Il rituel dura dai 5 agli 8 lavaggi, se vengono applicati i prodotti supplementari con costanza, ma i risultati si vedono realmente.
Se anche voi avete capelli sciupati e crespi, questo è decisamente il trattamento che fa per voi!

Kérastase Discipline trattamentoKérastase Discipline trattamentoKérastase DisciplineKérastase Discipline2-2 Kérastase Discipline trattamentoKérastase Discipline trattamentoKérastase Discipline trattamentoKérastase Discipline trattamentoKérastase DisciplineKérastase Discipline trattamentoKérastase Discipline1-2Kérastase DisciplineKérastase Discipline

 OUTFIT DETAILS:

Bag: Goyard.
Pants and sweater: Zara.
Boots: Balmain.
White Coat: Forever21.

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, video. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − sei =