Fastweb e #ItaliaCheVola

image1

Perché la nostra Italia è già bellissima, ma vista dall’alto lo è ancora di più!
Perché la nostra Italia è un paese unico, con i suoi pregi e suoi difetti. Perché è ricca di opportunità, si da da fare, è generosa e con le sue bellezze ti fa dimenticare tutto. Oggi più che mai è sotto gli occhi di tutti, pronta a mostrare al mondo il meglio di se, perché la nostra è un’Italia che vola in alto!
All’inaugurazione di EXPO 2015 le frecce tricolori (icona di Fastweb) hanno volato sul cielo di Milano regalandoci emozioni. Tutti gli occhi erano al cielo, al futuro senza confini, alla libertà, con uno sguardo alle nuove opportunità.
Vi è mai capitato di sognare ad occhi aperti, guardando verso l’alto e desiderare di volare?

Grazie all’iniziativa social di Fastweb lo abbiamo fatto! Il cielo di Milano è stata invaso da enormi palloncini gialli che hanno sorvolato i luoghi più storici di Milano, ma anche quelli nuovissimi come la nuova zona Isola, con un hashtag particolare: #Italiachevola.
Un’occasione per vedere tutto da un’altra prospettiva, una nuova, dall’alto. Per essere fieri del nostro paese, orgogliosi. Perché ogni volta l’Italia, anche se ci sono dei problemi si rialza, sempre e diventa più forte. Non si lascia toccare da nessuno, riesce a farcela in ogni occasione.
Perché la voglia di volare, con la mente ma anche con le nostre ali, le nostre forze, è tanta e l’Italia ci sta riuscendo benissimo!

E voi? Siete pronti a volare? Cos’è per voi l’Italia che vola?
Collegatevi al sito Italiachevola e dal 12 maggio lasciate il vostro contributo (foto o testo) per partecipare al dock film di Fastweb.
Per vedere l’Italia che vola da un punto di vista nuovo, il tuo!

IMG_5802 IMG_5805 IMG_5820 ItaliaCheVola-0001 ItaliaCheVola-0035 ItaliaCheVola-0551 ItaliaCheVola-0605

Questa voce è stata pubblicata in event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =