Flawless Future – Elizabeth Arden

1995Elizabeth Arden Flawless future

Flawless Future – Elizabeth Arden. Per un futuro migliore, quello della nostra pelle.

Ormai lo sappiamo benissimo. Oltre al sole, al fumo e all’inquinamento uno dei principali nemici per la nostra pelle è proprio lui: lo stress.
Come resistergli? Siamo sempre in movimento, corriamo da una parte all’altra della città
Ed è normale che alla fine della giornata (ma anche in mezzo, direi) siamo un po’ stressate, il problema è che la nostra pelle ne risente, moltissimo. Ma niente paura! In nostro aiuto arriva la nuova linea di Flawless Future Elizabeth Arden, dedicata proprio alle pelli giovani ma stressate, alla nostra pelle che ogni tanto ci presenta qualche piccola ruga d’espressione ma che ancora risplende, che ha bisogno di idratazione e protezione per presentarsi al meglio e conservarsi così com’è: luminosa! Io le ho provate per voi e vi racconto le mie impressioni.

La Crema idratante con SPF30. Io la uso tutti i giorni perché è perfetta per correggere anche il colorito spento e irregolare, i segni di espressione e i pori dilatati. E’ adatta a noi donne moderne, che siamo sempre di corsa, sempre indaffarate, sotto stress. Questo trattamento avanzato, costituito da un’efficace combinazione di ceramidi che rinforzano la barriera della pelle, e da un potente complesso di proteine e ingredienti illuminanti, contrasta l’invecchiamento precoce causato dallo stress. Ottima!

Flawless future gel per il contorno occhi, ha una texture davvero morbidissima. Illumina da subito lo sguardo combattendo istantaneamente i segni di stress e fatica. La sua azione delicata rinforza la pelle del contorno occhi e inoltre riduce i segni di espressione, il gonfiore e le occhiaie e non è cosa da poco.

Il mio prodotto preferito, è senza dubbio, Caplet Serum. Un siero in capsule da applicare prima del trattamento quotidiano.
La texture è liquida e molto setosa, la cosa particolare è che racchiude un potente mix di ingredienti che si attiva miscelando le capsule ed il gel al momento dell’applicazione: appena applicato si fonde immediatamente con la pelle e viene assorbito subito. Unico.

Perché per avere una pelle migliore in futuro bisogna cominciare a curarla oggi!
Per Maggiori Informazioni vi rimando al sito di Elizabeth Arden.

2010Elizabeth Arden Flawless future 2012Elizabeth Arden Flawless future 1995Elizabeth Arden Flawless future1997Elizabeth Arden Flawless future2014Elizabeth Arden Flawless future

Elizabeth Arden

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − due =