I bikini per l’estate 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

collage1

Eccoci è arrivato il momento più divertente dell’anno. Sole, mare, aperitivi al tramonto e quello che attendiamo di più: lo shopping estivo.
E sì, è decisamente l’ora di buttarci negli acquisti di bikini, capelli, flats e occhiali da sole per essere sempre al top, anche in spiaggia.
Ma la vera svolta è che possiamo farlo con degli sconti eccezionali. Quali? Quelli di Magico Sconto, facile no? Tantissime promozioni per i nostri capi preferiti!

Ma quali sono i bikini più cool per questa stagione?

Come l’anno scorso, c’è decisamente un trend che spicca sugli altri, lo sporty way, lo stile surf. Focus su materiali innovativi come il neoprene e il pvc, senza dimenticarsi il lato fashion.

Arrivano anche le stampe, un po’ hippie e un po’ geo, per bikini high waisted e per modelli più classici, quelli con laccetti laterali (che sono decisamente tornati alla ribalta). Come questa selezione che potete trovare su Zalando.

Il mio mood preferito? Quello super colorato con tocchi fluo, il tutto condito da accessori stravaganti per un look da vera diva! E in questo caso su Asos potete trovare tutto quello che fa al caso vostro.

Adesso non vi resta che buttarvi nello shopping più sfrenato e poi beh, mettere tutto in valigia e partire con il primo aereo… Destinazione Mare!

collage3collage2

Questa voce è stata pubblicata in shopping. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a I bikini per l’estate 2015

  1. Irene scrive:

    Per i bikini dell’estate, che ormai sta finendo, sigh… consiglio anche Patymua (http://patymua.com) e Wikini (http://www.wikini.it/)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + quindici =