Chanel Chance il nuovo Eau Vive

Chanel Chance Eau Vive

Chanel Chance il nuovo Eau Vive – Take you Chance with Chanel.

Da dodici anni ormai, in CHANEL la chance ha un profumo. Una composizione olfattiva gioiosa, che continua a ispirare il Laboratoire Parfums della Maison. Dall’accordo inatteso di CHANCE sono nate due variazioni. E dopo Chance Eau Fraîche e Chance Eau Tendre, oggi Chanel svela una nuova declinazione della sua fragranza portafortuna, una creazione energizzante che dona slancio: CHANCE EAU VIVE.

Una sferzata di energia, di gioco, di freschezza, Chance Eau Vive concentra un’energia che si sprigiona sin dal primo istante, dal primo momento in cui la si indossa.
L’ultima variazione nata dalla fragranza Chance, è anche la prima firmata dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL. Il suo accordo fiorito-frizzante è dominato dal pompelmo, già presente nel primo profumo, che offre una sensazione agrumata sorprendente, che rimane sulla pelle intrecciandosi con l’arancia rossa che regala il tono fresco e vitaminico della fragranza.
Gelsomino e muschi bianchi, elementi chiave della famiglia Chance, si svelano progressivamente, lasciando infine un sentore di vetiver fresco intorno alla nota cedro-iris, come un’eco di pompelmo in lontananza. Fresca e Vitaminica, anche dopo molte ore, esprime vitalità. Unica!

Incredibile è la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Jean-Paul Goude (trovate il video in fondo al post), che porta avanti la sua lunga collaborazione con la maison.
La scena si svolge in un’immaginaria sala da bowling. I flaconi di CHANCE EAU VIVE prendono vita e diventano vere e proprie palle da bowling. Colori, gioco, ragazze determinate e divertite che vestono Chanel Haute Couture con uno stile fresco e spiritoso, ognuna interpreta una fragranza, una storia. Ed ecco la nuova arrivata Eau Vive, Strike! Le quattro ragazze colgono nuovamente la chance, tutte insieme: il gruppo dà il benvenuto alla nuova arrivata.

Non fatevi scappare questa Chance!

Chanel Chance Eau Vive 5 Chanel Chance Eau Vive 4Chanel Chance Eau Vive3 Chanel Chance Eau Vive2

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − quindici =