My summer with Lancaster

My summer with Lancaster

My summer with Lancaster.

Lancaster, esperto del sole da oltre 40 anni, mi ha accompagnato per tutta la mia estate con tre prodotti unici e indispensabili.

Il mio preferito? Sun Beauty Hair. Il primo e unico spray per capelli che protegge anche dai raggi infrarossi e grazie alla sua formula multiprotettiva protegge inoltre dai raggi UV, dal sole e dal cloro. Adattissimo ai capelli colorati, previene la perdita di brillantezza causata dai raggi solari. Sì perché anche i capelli necessitano di una protezione adeguata, sole, sale, cloro e vento possono indebolirli.
Per evitare l’effetto crespo io lo vaporizzo sia sui capelli umidi che asciutti, prima e dopo l’esposizione al sole, insistendo sulle punte. I miei capelli non sono mai stati così belli!

Sole Di Capri Eau de Toilette Sans Alcool, perfetto per chi ama il profumo anche in spiaggia, da indossare senza rischi.
Come tutti i profumi estivi Lancaster, Sole di Capri può essere indossato senza rischi anche sotto il sole. Sandali alla schiava o con cinturini, pantaloni alla Capri o pinocchietto, occhiali da sole Jackie O e una spruzzata di profumo Sole di Capri: ecco il look estivo di Lancaster. Unico!
Ma il prodotto rivoluzionario è Tan Maximizer, Olio dopo sole riparatore dell’abbronzatura.
Sembra un sogno un’abbronzatura che duri più a lungo anche dopo l’estate vero? Ma da oggi si può prolungare fino ad un mese grazie a Tan Maximizer, la nuova linea Lancaste.
Un olio satinato che leviga e dona un effetto seta subito dopo l’applicazione. Da applicare giornalmente sul viso per calmare, lenire ed idratare la pelle. Il risultato sarà un’abbronzature più intensa, luminosa e uniforme. Un vero must!

My summer with Lancaster My summer with Lancaster My summer with Lancaster

 

Lancaster

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =