Tutte le novità L’Oréal Paris

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Tutte le novità L'Oréal Paris 2015

Tutte le novità make up per l’estate di L’Oréal Paris.

L’Oréal Paris è decisamente uno dei brand che amo, quali sono i nuovi prodotti che verranno con me quest’estate? Scopriamoli tutti!

Superstar by ciglia finte. La rivoluzione L’Oreal Paris tra i mascara, il primo mascara che porta le ciglia nel firmamento delle star.
Due step combinati per ciglia dal volume corposo e allungate fino all’estremo per uno sguardo protagonista. Un mascara mai visto prima. Super sensuale. Super audace. Superstar.
Indossate il mascara effetto ciglia finte più spettacolare, per diventare una vera star!
“Prodezze industriali, competenze dei nostri esperti e sfide all’ultima formula: tutta l’expertise dei make-up Designer L’Oreal Paris in un solo mascara di ultimissima generazione”.
Cyril Chaouy, presidente globale di L’Oreal Paris. Da abbinare a Superstar eyeliner, dalla punta in feltro super flessibile, Superstar segue la forma della palpebra. Un tratto preciso, modulabile da super sottile a super intenso, perfetto con un semplice gesto. Come una penna stilografica, la punta riesce ad adattarsi alle curve dell’occhio regolando lo spessore della linea tracciata.

I miei preferiti sono decisamente gli Infaillible Mega Gloss, 1.000 ways to suine.
Con un applicatore High-Tech: ultra morbido che avvolge le labbra e definisce il contorno senza sbavature. Sei finish dalla formula unica, per un comfort che dura tutto il giorno e pigmenti colorati ad alta brillantezza. Colore puro e intenso, mai spento. Trova il tuo colore!

La classica Nude Magique BB Powder e gli smalti Infaillible gel con la nuova variante metallix.
Per i miei capelli?  Elvive Nutri Gloss Luminizer. La 1° gamma ultra illuminante di L’Oréal Paris per capelli 4 volte più luminosi per 48 ore. la Palette Nude ROSÉ, perfetta per un trucco estivo soft.

E per capelli super danneggiati: Olio in crema, Elvive olio straordinario. Dai laboratori L’Oréal Paris arriva Olio in Crema che racchiude il potere dei 6 Oli di fiori preziosi per un nutrimento e una disciplina straordinaria. Per capelli incredibilmente sublimi come riempiti di vita. Racchiude il potere dei 6 Oli di fiori preziosi per un nutrimento e una disciplina straordinaria. Per capelli incredibilmente sublimi come riempiti di vita.

Buonissimo!

Tutte le novità L'Oréal Paris 2015Tutte le novità L'Oréal Paris 2015Tutte le novità L'Oréal Paris 2015Tutte le novità L'Oréal Paris 2015

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 3 =