Back to Seventies

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

back to seventies

Back to Seventies!

Frange, cappelli a tesa larga, seppe, salopette in suede e le immancabili stampe, gli anni ’70 sono tornati.
Ormai è un po’ di tempo che il mood anni ’70 è tornato alla ribalta, con un mix austero e decisamente hippie. Unico, riconoscibile adatto ad ogni occasione è perfetto per chi ama essere alla moda ma allo stesso tempo, rispettare il proprio stile personale.
Bastano davvero pochi accessori per trasformare un banale look da giorno in un outfit seventies: un cappello bordeaux su un completo rigato, una giacca con le frange indossata con un mini abito stampato e le zeppe? Beh, con quelle potete sbizzarrirvi!
Ecco per voi una piccola selezione dei capi più iconici della stagione, tutti firmati Asos, che come al solito non perde una tendenza.
Ma c’è una sorpresa per voi, se anche voi impazzite per questi capi questa settimana su Magico Sconto ci sono dei sconti che vi faranno impazzire! Avete già tirato fuori la carta di credito vero?

Adesso siete pronte per preparare un guardaroba super cool per le vostre serate e, perché no, anche per l’ufficio. Perché alla fine lo stile seventies sta contagiando davvero tutti!

back to seventiesback to seventies

Questa voce è stata pubblicata in shopping. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Back to Seventies

  1. Ornella scrive:

    L’unica cosa che mi piace dagli anni 70 e’ il poncho http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/capispalla-donna/poncho mi resta soltanto sceglierne uno e sono pronta ad uscire 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =