Il cibo è bellezza con Sisley a Chateau Monfort

Il cibo è bellezza

Sisley il cibo è bellezza

Ormai è risaputo che siamo quello che siamo quello che mangiamo e più che mai in questo periodo dobbiamo prenderci cura del nostro corpo ma soprattutto della vostra pelle.
Dopo l’estate, il sole, il cibo, stressano la nostra pelle e il nostro corpo ed è quindi importante almeno due volte l’anno (in autunno e in primavera) fare un periodo detossinante per alzare le difese della pelle e permetterle di eliminare le impurità e le tossine.

L’appuntamento è all’hotel Catheux Monfort di Milano con Sisley Paris, il brand che ha fatto dell’eccellenza e delle performance le sue priorità. L’azienda Francese, creata nel 1976 da Hubert e Isabelle d’Ornano, ha una storia magnifica che le permette di conciliare qualità e tradizione.
Sisley Paris ha trovato la sua ispirazione nel cuore stesso delle piante e si è imposta come uno dei precursori della fito-cosmetologia, il che ha permesso all’azienda di utilizzare i migliori estratti di piante per ottenere il meglio della cosmetica.
Ricerca e sinergia sono alla base di tutti i prodotti del brand, infatti Sisley Paris ha pensato a un approccio specifico per ciascuna delle sue linee di prodotto, per rispondere alle esigenze specifiche di ogni donna.
La parola d’ordine per la nostra giornata è stata detox. Un connubio tra cibo e cura della pelle. una mattinata dedicata ad invidiare gli alleati perfetti per depurare con il cibo e i prodotti Sisley Paris per detossinare la nostra pelle.

Al ristorante Rubacuori lo chef Martin Vitaloni e le esperte del brand ci hanno proposto tre portate abbinate ad altrettanti tre prodotti della maison Sisley Paris, per una detox completa.

  • Carpaccio di cetriolo, carota e sedano condite con the matcha e semi di canapa, poche calorie e nutrienti altamente detossinanti perfetti da abbinare Masque Eclat Express, una maschera che da nutre e pulisce la pelle grazie all’argilla. Da applicare sul viso asciutto cinque minuti al mattino per eliminare il grigiore.
  • Riso Venere, uno dei più integrali, all’olio EVO, crema di finocchio e olio all’anice stellato e Bacca di goji da Abbinare al siero Botanical D-TOX, una cura notte detossinante da utilizzare per 30 notti consecutive che contiene un estratto peptidico di riso. Per una pelle più tonica, compatta, rivitalizzata.
  • Semifreddo allo zenzero con salsa al kiwi che apportano molte vitamine con pochissime calorie. Da abbinare a Sisley Youth una crema dalla texture unica che aiutare a dare vitalità alla pelle e a preservarla dai segni di espressione. Da utilizzare mattina e sera.

E voi avete già fatto il vostro detox? Iniziate subito!

Il cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezzaIl cibo è bellezza

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =