Protect your life

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Protect your life

Protect your life con Genertel.

Mi piace vivere al massimo, mi piace godermi ogni istante, fermarmi e riflettere a quanto sono fortunata a fare tutto quello che faccio, vivendo a mille all’ora, senza privarmi di nulla.
Viaggiare per lavoro, viaggiare per piacere, mangiare, bere, assaggiare di tutto, divertirmi a fare cose un po’ pazze (proprio come andare in elicottero), prendere aerei, treni e cimentami in parchi avventura sugli alberi a dieci metri da terra.

Ma sarebbe veramente possibile fare tutto questo senza, prima di tutto, l’appoggio delle persone che amo? Direi di no, vivere bene significa prima di tutto prendersi cura di se stessi e delle persone a cui vogliamo bene. Credo fermamente che sia importante tutelarsi e tutelare, noi e le persone che amiamo, sempre, in ogni momento, per vivere la vita in modo frenetico sì, ma anche in assoluta serenità.

La mia salvezza è stato conoscere Ilife di Genertel, l’assicurazione sulla vita che protegge lo stile di vita dei beneficiari e del loro nucleo famigliare, delle persone che amiamo, rispondendo in modo efficace ai bisogni di protezione premiando abitudini corrette e salutari.
L’ultima volta che mi sono ricordata di fare un check-up medico approfondito? Molto tempo fa, e deo dire che mi sento in colpa per questo, ma Ilife e al Care Program posso effettuare ogni due anni analisi specifiche gratuitamente, per stare più tranquilla.

E chi meglio di noi, esperte di moda e bellezza, sa quanto sia importante per vivere bene anche un corretto regime alimentare. Grazie a Ilife e G-Diet (in omaggio ai primi 200 clienti e con uno sconto di 425 euro per tutti gli altri) si può creare, a partire dall’analisi del DNA, una dieta su misura con consigli utili per stare in forma in modo sano.

Con Ilife è quasi come avere un angelo custode, un aiuto ed un sostegno in ogni situazione che ti migliora la vita, per vivere alla grande, ma con la testa.

Protect your life!

Protect your life Protect your life Protect your life Protect your life Protect your life Protect your life  Protect your life Protect your life

Questa voce è stata pubblicata in pieces of me. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + sedici =