Le novità Smashbox

Le novità Smashbox

Direttamente dai set fotografici alla tua vita, Smashbox: il brand Californiano che si prende cura della nostra bellezza sotto i riflettori, qualunque essi siano!

Per foto perfette è importante avere un incarnato da sogno, ed è qui che arriva in nostro soccorso SMASHBOX CAMERA READY BB WATER SPF 30.
Una texture liquida che dona molteplici benefici con una sola goccia di prodotto grazie alla tecnologia water primer dona una consistenza liquida e setosa che scivola dolcemente sul viso e si adatta facilmente al tuo viso seguendone i movimenti. E’ priva di alcohol, non si secca e non si sfalda durante il giorno. La formula ultra idratante e priva di olii crea una radiosa finitura che ti farà amare la tua pelle sotto qualsiasi luce.

Senza dimenticarci delle sopracciglia con BROW TECH MATTE PENCIL, una matita per sopracciglia con una punta ultra fine che ti permette di disegnare delle sopracciglia perfette e di riempire i piccoli buchi.
E BROW TECH GLOSS STICK, per sopracciglia dalla finitura patinata! Una matita sottile che definisce le tue sopracciglia con un look naturale. Il pennello è un pratico strumento sia per sfumare il prodotto che per pettinare le sopracciglia.

Immancabile (Kim Kardashian insegna!) il contouring, e con Smashbox non è mai stato così facile (ve ne avevo già parlato QUI) con STEP-BY-STEP CONTOUR STICK TRIO.
Praticissimi e davvero semplici da utilizzare, questi stick cremosi sono facilmente sfumabili e scorrono senza fatica sulla pelle per un’applicazione mirata e precisa e un finish uniforme.

• Contour: Una tonalità più scura che scolpisce creando delle ombre
• Highlight: Una tonalità più chiara che evidenzia e dà luce ai tuoi tratti migliori
• Bronze: Una tonalità intermedia che elimina i tratti troppo decisi e sfuma ed uniforma le altre due tonalità.

Il risultato? Tratti del viso di cui tu stessa ti innamorerai: da zigomi più definitii, ad un naso perfetto ed un profilo del mento più scolpito. Ottimi anche da portare sempre con voi!

E per gli occhi? La DOUBLE EXPOSURE PALETTE, la palette delle possibilità! 14 tonalità diventano magicamente 28 – basta aggiungere dell’acqua.
Ombretti si trasformano quando li attivi con l’acqua, tutti da mixare. Ciascun ombretto può cambiare in quattro modi diversi da bagnato – il colore diventa più vibrante, più profondo, diventa metallico, o più luminoso – per cui le possibilità sono davvero infinite. Provaci. Sperimenta.

Vi siete lasciati stregare da tutte le novità Smashbox? Io sì, e non posso davvero più farne a meno!

Le novità Smashbox Le novità Smashbox Le novità Smashbox Le novità Smashbox

Smashbox

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 9 =