Giornate frenetiche quelle in città, sempre piene di impegni e appuntamenti che ti portano a correre da una parte all’altra, quasi senza sosta. Ultimo appuntamento della giornata? Un evento in una delle suite del Park Hyatt a Milano ad attendermi un brand speciale: Darphin.
Drinks di benvenuto, dolcetti, petali di rosa sul letto, orchidee e rose su tavoli e mensole.
Un sogno? No, un momento di assoluto relax con Darphin, la casa cosmetica Parigina fondata nel 1958 da Pierre Darphin, chinesiterapista, che ha creato e una linea sensoriale per il trattamento della pelle. L’occasione è stata la presentazione del loro nuovo prodotto: (del quale vi parlerò prestissimo in dettaglio proprio qui sul blog) L’Institut Facial Sonic Cleansing and Massaging Expert, un device ideato per la pulizia e il massaggio del viso sviluppato presso l’Istituto Darphin.
Un trattamento unico svolto da una dolcissima e preparatissima esperta Darphin, decisamente perfetto per chi vive in città e desidera pulire la pelle in profondità e idratarla nel migliore dei modo. Ma come funziona? Ve lo svelerò tra pochissimi giorni!
In più l’esperienza beauty non è finita qui, dopo il trattamento una Make up artist MAC per rifare il trucco, io ho scelto un velo rosso sulle labbra per evidenziare ancora meglio l’incarnato: luminoso e compatto.
Posso avere ogni settimana un fine giornata come questo?
Evento Darphin – Park Hyatt Milano