I nuovi Le vernis e Rouge Coco Stylo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

I nuovi Le vernis e rouge coco style

Le Vernis Longue Tenue è la novità Chanel che tutte noi stavamo aspettando! Una nuova formulazione per gli iconici smalti Chanel Le Vernis, ispirata agli smalti semipermanenti permette una lunga tenuta e un colore impeccabile. Una formula arricchita da bioceramiche e ceramidi che cura e protegge le unghie, per mani ancora più belle, ancora più sane.

Anche il Packaging diventa più essenziale, elegante, il numero e il nome del colore sono impressi dietro la boccetta per un look ancora più chic.

In più un nuovo Le Coat gel che riesce a prolungare la tenuta dello smalto e che riesce a dare un risultato compatto e resistente anche alle sbeccature. La combinazione di entrambi assicura una lunga durata, fino ad una settimana, ma in realtà anche molto di più.
11 nuovi colori tutti da scoprire più quattro tinte cult riformulate (Pirate, Rouge Noir, Ballerina e Particulière).
Finalmente possiamo avere sulle nostre unghie la brillantezza e la vivacità dei colori Chanel abbinati ad una resa perfetta.

Ma non è tutto, immancabile nei nostri beauty case è il nuovissimo Rouge Coco Stylo. L’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e il confort di un balsamo tutto in un unico prodotto.
oggi non è più necessario scegliere, con Rouge Coco Stylo possiamo avere sulle nostre labbra tutto quello che abbiamo sempre desiderato.
Una formula ibrida, complesso Hydraboost e principi attivi naturali permettono alle labbra una sensazione di confort estremo.

Un nuovo gesto, un pack non detraibile che con un solo click si ottiene la giusta dose. Con una sola applicazione il risultato è ultra brillante, intenso e confortevole.
Un accessorio davvero immancabile nelle nostre borse (disponibile in 7 tinte luminose).

La maison Chanel non smette mai di stupire noi beauty addicted e questa volta ha davvero colpito nel segno.

I nuovi Le vernis e rouge coco style

I nuovi Le vernis e rouge coco style I nuovi Le vernis e rouge coco style I nuovi Le vernis e rouge coco style

Chanel 

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − dieci =