Clarins

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Clarins tutte le novità-3

Buongiorno Ragazze, oggi parliamo di bellezza e di un brand che sicuramente già conoscete e che, per la prima volta, trovate qui su BarbieLaura: Clarins.
Come per ogni storia che si rispetti è stato amore a prima vista, o meglio, alla prima prova 🙂
Prodotti realmente efficaci, con formulazioni uniche “dalla pianta al prodotto”.
Con queste novità ho già creato la mia beauty routine perfetta e sono sicura che difficilmente riuscirò a farne a meno!

Per iniziare al meglio le giornate frenetiche, quelle dai ritmi sfrenati, quelle che ti svegli all’alba e non sai mai quando finalmente riuscirai a metterti a letto, ho bisogno di una crema giorno perfetta, proprio come Multi-Active crema giorno.
Un vero e proprio trattamento rigenerante studiato appositamente per chi non si ferma mai.
La sua tecnologia si ispira alle più recenti scoperte scientifiche e, associata al potere delle piante, attenua visibilmente le prime rughe, esalta la luminosità, idrata e prolunga la giovinezza della pelle. Grazie all’estratto di cardo in capsule si ha un’azione antiossidante e rivitalizzante mirata che contribuisce a proteggere e prolungare la giovinezza della pelle.
Invece l’estratto di myrothamnus contribuisce ad attenuare gli effetti nocivi dello stress quotidiano e aiuta a levigare le prime rughe e a tonificare la pelle stimolando la produzione di collagene. Insomma davvero perfetta per noi trentenni, che non vogliamo rinunciare alla nostra vita frenetica ma, al tempo stesso, vogliamo avere una pelle davvero perfetta!

Prima di uscire di casa immancabile è per me, una buona buona protezione viso. Il mio nuovo alleato di bellezza è UV PLUS Multiprotezione Viso Giorno UV+ SPF50. Un esclusivo trattamento che protegge da raggi UV, inquinamento e radicali liberi. Davvero un must, soprattutto per chi vive in città. Da applicare dopo il trattamento e prima del trucco, la sua texture è davvero impalpabile e si assorbe velocemente.

Per le labbra ho trovato invece il mio nuovo “mai più senza”: Olio per labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres. Perfetto, quasi magico, un vero prodigio di formulazione. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali, direttamente ispirata dall’expertise degli Oli viso e corpo Clarins. Questo olio ha una texture super piacevole sulle labbra, brillante, non appiccicosa e leggermente zuccherina. Si applica da solo o sopra il rossetto abituale per donargli maggiore brillantezza e comfort. Io ne vado pazza, lo utilizzo quando ho le labbra secche e screpolate e in un instante diventano perfette.
E per chi non ama formulazioni troppo liquide, Base Fissante Labbra Eclat Minute è il prodotto adatto prima del makeup: fissa il colore, per labbra lisce e idratate, a prova di selfie.

Ma eccoci, ci siamo, siamo finalmente a casa. Dopo queste giornate vissute così intensamente è arrivato il momento di nutrire la pelle, di farla riposare con Multi-Active crema notte. Il trattamento contro le prime rughe studiato appositamente per le trentenni di oggi!
Arricchita da estratto di cardo in capsule che aiuta a protegge e prolunga la giovinezza della pelle e dall’estratto di escolzia californica biologica che aiuta a riparare i danni visibili di notti troppo brevi e risvegli notturni, la pelle al risveglio è liscia e tonica.
In più con il complesso di acido ialuronico e l’estratto di kiwi biologico e burro di karité biologico, la pelle si nutre ed idrata. Cosa chiedere di più?

Clarins tutte le novità-4

  Clarins tutte le novità-7   Clarins tutte le novità-10 Clarins tutte le novità-11 Clarins tutte le novità

Clarins

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 9 =