Darphin Facial Sonic il mio alleato per la pelle

Darphin Facial sonic

Credo che la pelle parli davvero di noi stesse, per questo è importante prendersene cura con molta attenzione e con i prodotti giusti come Darphin Facial Sonic Cleansing and Massaging Expert. Dopo quasi tre settimane di utilizzo la mia pelle è realmente rinata. È più luminosa, i pori meno dilatati è più levigata. E io so a chi devo dire grazie.

Ve ne avevo già parlato poche settimane fa (QUI il post). Ma come funziona? In realtà è davvero semplicissimo, basta seguire attentamente gli step che trovate nel video in fondo al post e in meno di tre minuti avrete effettuato un trattamento da istituto comodamente a casa.

Institut Facial Sonic di Darphin è comodissimo e pratico anche in viaggio, io lo porto sempre con me, perché dopo giornate particolarmente stressanti o impegnativa è davvero il miglior alleato per avere una pelle perfetta il giorno successivo.
Deterge, detossifica e purifica la pelle liberandola da cellule devitalizzate, impurità e tracce di makeup e inquinamento.
Riesce ad effettuare una pulizia profonda ma delicata (adatta anche alle pelli sensibili) grazie alla spazzola detergente ad ondulazione sonica. Questa speciale e morbidissima spazzola è composta da 42.000 setole con estremità arrotondate e rifilate su pietra di diamante per un’applicazione davvero delicata. In più tra le setole si trovano sei micro cuscinetti che, grazie alle 100 vibrazioni al secondo, ripropongono un massaggio che stimola la circolazione.
Dopo un minuto di utilizzo la pelle è realmente pulita, pronta a ricevere tutti i benefici del trattamento successivo.

E chi non sogna di avere ogni giorno un’esperta consulente per il massaggio del viso? Tutte noi vero? Beh, con Darphin Facial Sonic è davvero possibile! Il device, cambiando la testina con le setole con quella massaggiante in acciaio liscio, è in grado di regalarci un trattamento unico.
Grazie alla forma a stella scolpita ergonomicamente, la testina di Facial Sonic consente di lavorare in sinergia con la muscolatura de viso.
Dopo aver applicato la propria crema di trattamento, ed aver applicato una piccola noce di prodotto sul device, si può iniziare il massaggio.
La sensazione è deliziosa, fresca e piacevole. Lenisce la pelle già dal primo contatto. In più aiuta a distendere i muscoli del viso, migliora la micro circolazione e leviga le rughette sottili. Inoltre, grazie alle vibrazioni, si ottimizzano i benefici di idratazione, con un aumento del 67%.

Io ho davvero trovato il mio alleato per una pelle perfetta, voi cosa aspettate a provarlo?
Non perdetevi il video tutorial!

Darphin Facial sonicDarphin Facial sonicDarphin Facial sonicDarphin Facial sonicDarphin Facial sonic

Darphin Facial Sonic

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + otto =