Scopriamo il nuovo sito Dodo e la nuova Fluo Starfish Collection

Nuovo sito Dodo

Dodo lancia il nuovo sito e la nuova collezione estiva

Chi non conosce i gioielli Dodo? I charms Dodo, questi piccoli capolavori di gioielleria, ci accompagnano nella nostra vita da più di vent’anni. Charms divertenti, pieni di significati, eleganti e versatili.

Sull’onda di emozioni e ricordi unici Dodo ha lanciato il nuovo sito. Più che un comune sito, un’esperienza nuova, coinvolgente ed estremamente facile da utilizzare.

Un taglio decisamente internazionale, con still life accattivanti, look esclusivi e un “Social Wall” grazie al quale potrete restare sempre aggiornati sulle ultima novità del brand, ricevere consigli di stile ed essere invitati ad eventi esclusivi.

In più potrete trovare la nuova Fluo Starfish Collection, gioiosa ed estiva come non mai. Tre nuove versioni di charm, stelle marine in oro rosa e smalto in inedite colorazioni da abbinare al cordino fluo, che potrete acquistare da casa, grazie al comodissimo e-commerce, disponibile oggi in 25 diversi paesi!

Sì perché nel nuovo sito Dodo fare shopping online è davvero un’esperienza unica. Del tutto rinnovato, e con un’ interfaccia user friendly, il sito è navigabile anche da smartphone e tablet. Colori sgargianti e foto accattivanti che ti fanno subito immergere in questo mondo magico, con una sezione tutta dedicata all’estate!

In pieno Dodo “summer mood” questi gioielli vi accompagneranno nelle vostre giornate estive, al mare, in montagna, in viaggio in giro per il mondo, per dare un nuovo significato a questi ciondoli iconici. E vi basterà dare un’occhiata alle proposte presenti sul sito per creare ogni giorno un nuovo gioiello, per essere sempre perfette e all’ultima moda.

Follow Your Dreams, segui le tue passioni, quello che ti fa stare bene. Imprimilo nella mente e scegli il gioiello Dodo che meglio rappresenta quel momento, ovviamente sul nuovo sito Dodo!

Fluo Starfish Collection

Fluo Starfish Collection Dodo e-commerceDodo Summer MoodGioielli Dodo

Scopriamo il nuovo sito Dodo

Questa voce è stata pubblicata in fashion tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Scopriamo il nuovo sito Dodo e la nuova Fluo Starfish Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 17 =