Chanel COCO CODES

chanel coco codesChanel COCO CODES
Codici di stile, colori emblematici, contrasti e armonie.

Lucia Pica per la collezione make-up primavera 2017 punta su cinque colori: rosso, nero, oro, bianco e Beige.
Colori che hanno influenzato in modo particolare la vita di Mademoiselle Chanel, intrinsecamente legati tra loro e alla storia della maison. Da qui nasce COCO CODES.

Come un gioco con delle regole precise che girano attorno a questi colori iconici. Usi reinventati, Rouge Noir sulle labbra anche in primavera e bianco per le mani.
“Voglio sovvertire le aspettative in tema di bellezza; voglio che le donne si lancino in nuove sfide” afferma Lucia Pica, che anche questa volta, è riuscita a creare una collezione strabiliante.

A partire dal colorito, dove Radiosità e profondità la fanno da protagonisti grazie ad un prodotto esclusivo: COCO CODE un fard che racchiude quattro tinte, due opache e due satinate, da utilizzare separatamente per inediti effetti make-up o insieme, tutti da scoprire.
Mentre JOUES CONTRASTE un’elegante fard beige con sfumature dorate, per giocare con i riflessi.

Le labbra si vestono di un rosso tutto nuovo con Rouge Allure Velvet dall’effetto opaco ma segoso e con ROUGE COCO SHINE, un “Rouge Noir” trasparente da utilizzare in layering sopra ad un altro oppure da solo, si accendono di magia.

Les 4 ombres CODES ELEGANTS ha l’oro come protagonista insieme ad un marrone profondo e un platino caldo perfetto per illuminare lo sguardo e giocare con le tonalità sovvertendo i canoni classici.

Codici colore anche per le mani con nuances iconiche, eleganti, attuali. LE VERNIS Longue Tenue Rouge Red è un rosso fresco, adatto a tutti le occasioni, mentre Blanc White e Beige Beige riportano i canoni estetici alla semplicità. Spezza le righe il nuovo LE TOP COAT Black Métamorphosis, un top coat nero che è in grado di trasformare il colore dello smalto con un effetto gloss che esalta ogni nuance. Ancora una volta Lucia Pica è riuscita a stupirci!

Il file Rouge di tutta la collezione Chanel COCO CODES è il concetto di personalizzazione, del “su misura”, usare i prodotti e i colori a proprio piacimento, osando e sperimentando ma rimanendo fedeli allo stile Chanel, così elegante e al tempo stesso attuale.

chanel coco codes
chanel coco codeschanel coco codes

Ma le novità non finiscono qui! Con LE ROUGE CRAYON DE COULEUR potete vestire le vostre labbra di colori brillanti, intensi e a lunga tenuta in un solo gesto.
Un velo di rossetto da applicare in ogni occasione, in un attimo. La mina retraibile facile da girare rivela colori satinati, in sei nuances da utilizzare a seconda del mood del momento.

chanel coco codes

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel COCO CODES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − tre =