Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder

Schermata 2017-01-31 alle 17.25.07Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder, la temporary SPA al quinto piano della Rinascente a Milano.

Un’oasi di relax e bellezza per la pelle nel bel mezzo del caos di una città frenetica come Milano: questa è Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder. Un’intera area al quinto piano della Rinascente arredata con gusto e con i colori che contraddistinguono l’iconico brand Americano.
Fino al 13 febbraio 2017 la temporary spa sara a disposizione di tutte noi (ma anche i maschietti sono i benvenuti) tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00.

Quattro cabine di trattamento dove le Beauty Advisor Estée Lauder si prenderanno cura di voi e della vostra pelle con massaggi e tecniche studiate particolari con l’ausilio dei prodotti top di gamma Re-Nutriv e corner dedicati a trucco e consulenza. Dalla prova gratuita delle maschere Estée Lauder all’ Eye Care bar, un servizio tutto dedicato alla cura dello sguardo e I Match foundation: una seduta Hi-Tech per trovare il fondotinta perfetto.

Appena arrivata al quinto piano sono stata accolta dal fantastico Luigi Tomio, National make up artist Estée Lauder. Per vivere a pieno l’esperienza della Regenerating SPA and Beauty Lounge, Luigi mi ha accompagnato in cabina per un trattamento flash al viso. Un momento di profondo relax e nutrimento per la mia pelle, Luigi ha utilizzato le nuovissime Advanced Night Repair Concrentated Eye Mask (delle quali vi parlerò prestissimo) e i prodotti della linea Re-Nutriv con la loro formula potente ed efficace contente Floralixir Dew, che unisce due fiori noti per la loro capacità di sopravvivere in condizioni ambientali estreme: la genziana himalaiana e il semprevivo brasiliano. Davvero una coccola per il mio viso che dopo il trattamento risultava più tonico e radioso.
Proprio il momento giusto per provare “I Match Foundation” una tecnologia rivoluzionaria che, grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder, permette di trovare il fondotinta perfetto. La nuance adatta al tuo incarnato, per un effetto davvero naturale, davvero tuo.
Ovviamente non mi sono fatta mancare un make-up su misura e un tocco di colore sulle labbra con gli Envy lipstick.

Cosa aspettate? Che sia in pausa pranzo, un pomeriggio libero o una fuga dall’ufficio è sempre il momento giusto per regalasi qualche coccola con i prodotti Estée Lauder!
Tutti i trattamenti in cabina sono prenotabili al numero: 028852386.

IMG_0497

IMG_0391

IMG_0392IMG_0400 IMG_0410IMG_0444 IMG_0455IMG_0414IMG_0473
Schermata 2017-01-31 alle 17.24.35
Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

2 risposte a Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder

  1. alice cerea scrive:

    Buono a sapersi, Milano nasconde sempre sorprese fantastiche.
    Un bacio

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

  2. Ornella scrive:

    bello a sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =