Jo Malone London Just Because

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

jo Malone Just becauseJo Malone Just Because

Just Because non è necessaria un’occasione speciale per fare un regalo a qualcuno.
Just Because per dire grazie, ti voglio bene, ti penso, non ci vuole un motivo.
Just Because è più bello donare che ricevere.
Just because è ricordarsi che ci si vuole bene, un momento per celebrare la generosità!

Jo Malone London, sa esattamente cosa significa l’arte del regalo, e non poteva trovare uno slogan migliore per questa campagna che ci fa riflettere sulla bellezza di essere generosi: Just Because.

Non c’è niente di più eccitante che vedersi recapitare un regalo senza un motivo preciso, ancora di più se questo dono è avvolto con il nastro Just Because a motivi geometrici e un biglietto regalo per il vostro messaggio personale.

Per raccontarci questa nuova iniziativa Jo Malone London ci ha invitato ad una cena intima e decisamente chic. Dove i doni erano ovunque, da scambiare con il nostro vicino di tavolo, con gli amici da una vita e anche quelli appena conosciuti. Momenti di gioia, buon cibo e risate, soprattutto durante il gioco tipico delle vecchie sale da giochi, con al posto dei peluches, elegantissime confezioni Jo Malone.

L’idea è quella di fare un regalo a qualcuno solo perché è venerdì, solo perché è una bella giornata di sole, solo perché hai pensato a quella bella vacanza passata insieme, solo perché.. Questo è Jo Malone London Just Because.

Lasciatevi ispirare e condividete le vostre sorprese con #JustBecause

jo Malone Just because


jo Malone Just becausejo Malone Just becausejo Malone Just becausejo Malone Just becausejo Malone Just because jo Malone Just because

E quale occasione migliore per regalare, o regalarsi, la novità del brand Inglese: Jo Malone Myrrh & Tonka.

La nuova arrivatanell’universo delle colonie intense Jo Malone, contraddistinte dall’elegante flacone nero. Questa incredibile nuova colonia intensa è coinvolgente, inebriante, dal sapore esotico. ispirato ai profumi della Namibia, con le sue dune di sabbia e colori del deserto caldi, evocano il romanticismo e l’emozione di terre lontane.
Realizzata con la linfa potente dell’albero mirra della Namibia si fonde con una piccola dose di mandorle e vaniglia e, in ultimo, viene arricchita con le note di tonka, che danno alla fragranza una sensualità coinvolgente, che ricordano viaggi lontani e fughe romantiche.

Note di testa: lavanda
Note di cuore: Mirra Omumbiri
Note di Fondo: fava tonka

jo Malone Just because

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips, event. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =