Chanel N.5 l’Huile Corps, una coccola lussuosa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+

Chanel n 5 L'Huile corps-6

Chanel N.5 l’Huile Corps

Un nuovo rituale, una coccola quotidiana, un piccolo lusso da concedersi. N°5 L’Huile Corps è il nuovo raffinatissimo prodotto della famiglia olfattiva dell’iconica fragranza N°5 della maison Chanel.

Un olio secco per il corpo che interpreta con estrema sensualità l’iconico N°5. L’ultimo irresistibile piacere sensuale da dedicare al rituale di cura della pelle, dopo un bagno, dopo una rilassante doccia, un momento per se stesso con questo olio secco dalla consistenza setosa che lascia la pelle morbida, elastica e delicatamente profumata.

Dona alla pelle una perfetta idratazione e può essere applicato sulla pelle, sulle punte dei capelli e sulle unghie, per una manicure impeccabile. Un gesto nutriente, che è come una carezza .Il nuovo Chanel N.5 l’Huile Corps HA la texture di un olio secco e il profumo della fragranza più famosa della maison Chanel.

Il suo erogatore spray assicura un’applicazione facile e uniforme perché N°5 L’Huile Corps non si massaggia, va vaporizzato dolcemente e accarezzato a lungo sulla pelle per prolungarne la piacevolezza tattile e olfattiva. Si utilizza da solo o accompagnato all’omonima fragranza per enfatizzarne la magia!

Chanel n 5 L'Huile corps-2

Questa voce è stata pubblicata in beauty tips. Contrassegna il permalink.

Comments

comments

Una risposta a Chanel N.5 l’Huile Corps, una coccola lussuosa

  1. Ornella scrive:

    deve essere una meraviglia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =